Problema Holdem Manager!!

• IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      Ho fatto una sessione stasera...neanche 45 minuti alle 19 su full tilt.

In pratica succede che: mi ha importato le mani (l'hud aggiornava le statistiche degli avversari), però nei riepiloghi di HM manager queste mani non sono conteggiate!!

Se vado su "reports" non ci sono né le mani, né i soldi vinti ecc ecc.
      Se vado su "sessions" mi mostra la sessione come composta da 1 sola mano!!

Ho l'ultima versione (beta 40), ho già provato a fargli reimportare le mani (dice che sono duplicate hands). Ho fatto vacuum del DB..

Che cosa può essere?colpa dell'aggiornamento di HM (e di FT)?
      Come lo risolvo?
  • 3 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      gaal in questi giorni non c'è, comunque anche un altro utente ha problemi con l'ultima versione..forse è quello!
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 4.346
      Io prima di scaricare le nuove beta di HM aspetto qualche giorno (io credo di essere ancora alla 35) per verificare che sul loro forum non salti fuori qualche controindicazione inattesa; soprattutto quando queste beta hanno solo dei piccoli fix, non essenziali. ;)

EDIT: alla meno peggio fai il coaching di lunedì senza stats. :D
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Controlla con attenzione che non ci siano casini eventuali con gli Alias (se li usi), cancella tutti i filtri, cancella ovviamente anche il filtro delle mani (metti All Hands) e controlla che tu sia rimasto come player attivo (a volte HM cambia l'active player con un altro a caso).