Requisiti per vedere il forum?!?

• 121 risposte
    • mywave
      mywave
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2008 Contributi: 452
      azz che sorpresa devo rimettermi a fare strategy point su titan X( affilierete per caso in futuro qualche altra room .it?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      Non ho parlato ancora con gli admin, ma credo d'ora in poi mettano dei requisiti per accedere a sezioni strategiche superiori, questo per fornire dei vantaggi reali maggiori a coloro che hanno uno status più elevato!
      Nelle altre community da tempo si verifa ciò, e probabilmente i nostri admin hanno deciso che sia il momento di iniziare anche qui..fino ad ora non era stato così perchè il traffico nelle sezioni strategiche non era elevato!

PS: ovviamente un player che gioca NL100 raggiunge easy il livello oro, o almeno credo :/
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di mywaveazz che sorpresa devo rimettermi a fare strategy point su titan X( affilierete per caso in futuro qualche altra room .it?
      sicuramente, pernso che stiano già trattando
    • Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      Presente da: 03-08-2008 Contributi: 3.860
      io la trovo una pessima uscita per chi come me non gioca nl100 ma leggeva quotidianamente la sezione...molte delle cose che so le ho imparate leggendo i reply in quella sezione di galandil e co.; ma vabbé capisco che siano necessità aziendali per invogliare la gente a giocare su room affiliate...

solo che :(
    • mywave
      mywave
      Bronzo
      allora aspetto...odio Titan non per questioni stupid-rigged ma per il casinò e il supporto alquanto vago e fastidioso qundo promuovono le loro "offerte"
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      Sinceramente non sono d'accordo con questa scelta!anche perchè tutti sappiamo benissimo che molti di noi giocano su room non affiliate e quindi difficilmente potranno mantenere status elevati!Ho sempre sentito lamentele sul fatto che le sezioni strategiche sono poco frequentate (ed è verissimo),quindi non mi sembra una mossa azzecata privare certi giocatori di uno strumento utilissimo e diminuire di conseguenza le persone che frequentano attivamente queste sezioni.Ovviamente prendetela solamete per quello che è:una critica costruttiva! :)
    • Sparadanni
      Sparadanni
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2009 Contributi: 2.071
      quoto diabhal, io leggevo regolarmente le sezioni high stakes di bss e sng.. più che altro diversa gente che postava regolarmente (salsavb, omgnubcake, mstrzzzpupil dei nomi a caso) come farà ora, vedo tanta gente di bss 100+ che è bronzo..
    • Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      Presente da: 03-08-2008 Contributi: 3.860
      L'originale di dadodado1987Sinceramente non sono d'accordo con questa scelta!anche perchè tutti sappiamo benissimo che molti di noi giocano su room non affiliate e quindi difficilmente potranno mantenere status elevati!Ho sempre sentito lamentele sul fatto che le sezioni strategiche sono poco frequentate (ed è verissimo),quindi non mi sembra una mossa azzecata privare certi giocatori di uno strumento utilissimo e diminuire di conseguenza le persone che frequentano attivamente queste sezioni.Ovviamente prendetela solamete per quello che è:una critica costruttiva! :)
      credo c'entri poco la quantità di persone che frequentano le sezioni strategiche; piuttosto è una scelta aziendale in quanto ps non guadagna se i giocatori non giocano su room affiliate, e questo sarebbe un incentivo a far sì che succeda.

non che sia una scelta da biasimare, però io rosiko uguale :D
    • mywave
      mywave
      Bronzo
      L'originale di MariooooooNon ho parlato ancora con gli admin, ma credo d'ora in poi mettano dei requisiti per accedere a sezioni strategiche superiori, questo per fornire dei vantaggi reali maggiori a coloro che hanno uno status più elevato!
      Nelle altre community da tempo si verifa ciò, e probabilmente i nostri admin hanno deciso che sia il momento di iniziare anche qui..fino ad ora non era stato così perchè il traffico nelle sezioni strategiche non era elevato!

PS: ovviamente un player che gioca NL100 raggiunge easy il livello oro, o almeno credo :/

potresti anche proporre una limitazione alternativa: un limite di lifetime strategy points ad esempio?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ragazzi capite però che pokerstrategy offre un servizio che va in qualche modo ripagato dagli utenti, proprio perchè non c'erano limitazioni molti non hanno creduto importante accumulare strategy point, penalizzando ovviamente pokerstrategy..c
      come ho detto non ho parlato ancora con gli admin ma questa cosa doveva essere fatta prima o poi, in quanto pokerstrategy è un business, e quindi ripaga in qualche modo coloro che gli permettono di guadagnare..a prescindere dal fatto che io faccia parte dello staff, a me non pare per niente strana la cosa!
    • Sparadanni
      Sparadanni
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2009 Contributi: 2.071
      mario hai ragione ma andrebbe trovato un compromesso secondo me, così la situazione è drastica ed alcune sezioni rischiano di svuotarsi imho
    • mywave
      mywave
      Bronzo
      è un business giusto,però se io per esempio ho fatto più di 1000 lifetime strategy points , ho fatto guadagnare anche pokerstrategy no?
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Io lo avrei fatto molto prima fossi negli admin di pokerstrategy, le mani di livello alto devono essere guadagnate, è appunto un servizio che si offre e strategy ci deve guadagnare, insomma ci campano con il nostro rake anche :D

Io stesso non potrò vedere le mani dei sit 15+ e dovrò giocare per acquisire l'oro per vederle, semplicemente è la cosa più normale del mondo.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Ciao a tutti,

mi scuso di non aver aperto prima un thread per questa discussione, che sapevo sarebbe sorta.

La questione, dal punto di vista di PokerStrategy, è semplice: come tutte le cose al mondo, anche i servizi di PokerStrategy hanno delle spese. PokerStrategy deve pagare i coach, gli autori dei video, tutti i dipendenti (Education, Product, Finance, Management depts), tutti i freelancer (traduttori, doppiatori, moderatori, etc), deve pagare le promozioni e così via.

Per coprire queste spese, e non è un segreto visto che il nostro business model è disponibile per tutti sul sito, PokerStrategy ha la necessità che i propri utenti contribuiscano giocando sulle room affiliate.

Se non ci fossero entrate, non potremmo fornire tutto il materiale gratuito che offriamo attualmente, e soprattutto non potremmo mirare a migliorare continuamente, con l'obiettivo di diventare il miglior poker forum al mondo.

Essere membro di una community significa voler contribuire all'espansione della stessa, remando dalla stessa parte dei propri compagni. Un membro che non gioca su nessuna poker room affiliata non aiuta materialmente la community, ed è 'normale' che gli siano riservati meno diritti.

Vogliamo fare notare che i limiti posti alle sezioni strategiche sono irrisori se il membro decide di giocare anche solo qualche giorno al mese tracciato (per arrivare allo status oro giocando NL100 ci vuole davvero un batter d'occhio!).

Naturalmente stiamo lavorando per aggiungere sempre più poker room alla lista delle room partner, tra qualche giorno anche su pokerstars.it si potranno accumulare strategypoints e il prossimo step sarà, lo dico in anteprima, bwin (non fate account perché sarà difficile il retracking!).

Sentitevi liberi di postare tutti i vostri dubbi e le vostre proteste (motivate!!) in merito, cercherò di rispondere a tutti.

Saluti
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Ma infatti comprendo benissimo le scelte di pokerstrategy,però non le condivido!!secondo me si poteva trovare un compromesso!per esempio lo status è dato dai punti che si sono fatti di recente e quindi si poteva permettere l'accesso a queste sezioni non in base allo status,ma in base a quanti lifetime strategy points ha collezionato una persona!io in teoria posso avere anche 20000 lifetime points ed essere bronzo!ma nessuno mi può dire che non ho contribuito (anche economicamente) allo sviluppo della community!tutto qui.secondo me si poteva ottenere lo stesso risultato,ma con modalità diverse!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      dado ma si potrebbe fare anche il discorso inverso, magari i nuovi non hanno TOT strategy point ma stanno contribuendo a pokerstretagy ora..il sistema di pokerstrategy è sempre stato questo, solo che ora non riguarda solo i video e coaching ma anche le sezioni strategiche.

coloro che hanno molto strategy point hanno avuto comuqneu a disposizione materiale per molto tempo, ma il sistema su cui è stato creato pokerstretagy tende a prmeiare coloro che sono costanti..cosi come fanno le room in sostanza;)
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      L'originale di Marioooooodado ma si potrebbe fare anche il discorso inverso, magari i nuovi non hanno TOT strategy point ma stanno contribuendo a pokerstretagy ora..il sistema di pokerstrategy è sempre stato questo, solo che ora non riguarda solo i video e coaching ma anche le sezioni strategiche.

coloro che hanno molto strategy point hanno avuto comuqneu a disposizione materiale per molto tempo, ma il sistema su cui è stato creato pokerstretagy tende a prmeiare coloro che sono costanti..cosi come fanno le room in sostanza;)
      Mario non mi hai convinto! :P resto della mia opinione.cioè mi sembra strano che persone come Geniodelletartarughe o Sauzer non possano attualmente accedere alla sezione di Bss superiore.comunque detto questo sarò perennemente grato a questa community e a chi l'ha creata! :)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Se posso dire la mia, negli ultimi mesi sono state sfruttate anche troppo le sezioni strategiche da molti utenti che non facevano rake (e quindi guadango) per pokerstrategy.
      Penso sia una cosa corretta e tra l'altro nei forum uk e tedesco è così da sempre. Per me è tutto normale.
      Non potete nemmeno pretendere che avendo fatto 20K strategy points allora dovete essere considerati e trattati come utenti VIP.
      Detto questo, capisco che molti di voi si sentiranno spiazzati, ma oltre a giocare nelle vostre room non affiliate ogni tanto dovrete fare delle sessioni in qualche room affiliata. E poi lo sapete pure voi che salire di livello è facile. Non fatene un dramma
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Daccordissimo con questa decisione ;)