Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

OMG SNG da 100€ SERATA DIVERSA DAL SOLITO....

• xscaio
      xscaio
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      Stavo facendo qualche sit and go da 10 euro su una room non affiliata una di quelle che ci sn su internet collegata ai circoli di poker live che giocano dalle macchinette. quelle room piene di polli presente? era sessione a tavolo singolo cosi tanto per curare il gioco e migliorarmi un po'.
      faccio ancora un sit.... un 6 max.... poi vado a letto.... un altro da 10 euro mi iscrivo vado in cucina bevo un goccio d'acqua torno su e....

8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o8o

avevo fatto un erroraccio mi ero iscritto a un sit da cento euro. :(
      CENTO EURO ;(
      20% del mio bankroll... :(
      Situazione.... va beh il danno è fatto.... X(

CONCENTRATISSIMO 8)

ora me li mangio. :D
      Un tavolo pessimo mi sembra fino dal primo livello. tutti loose passive... limper, ma agressivissimo post flop over bet, non una cbet foldata...

prima mano che gioco è al secondo livello 15\30.
      99 da BU rilancio
      mi segue sia BB che SB. BB è aggressivissimo...
      AQT niente continuation bet...
      vince il BB con Q7s :evil:

A :diamond: K :diamond: al terzo livello

raise x2,5
      mi segue ancora il giocatore aggressivo.
      flop J :diamond: 4 :club: 5 :club:

faccio cbet 2\3 ma so che non la folderebbe mai.... infatti
      river Q :club:

ora c'è Q e J sul board e carte del suo range.... e se ha una carta a :club: decente non la folderebbe mai.
      check behind... sperando in AKT

turn :club:

lui pusha i foldo.....

4 livello 10 Blinds di stack

un limper cronico fa call da CO.... gli ho visto limpare di quelle manacce... penso di avere molta fold equity faccio un bel respiro e da SB con 1000 di stack pusho QTo!!
      lui con i sui 1100 di stack mi vede con QJs.... bella chiamata ma sicuramente azzardata... probabilmente -ev ma SN FUORI...

dicono che tutto serve da lezione... tanto 100 euro se mi metto sotto li vinco in 2 sessioni :s_cool: (ok questa è una stronzata...)
      mi piacerebbe pensare che il mio push sia stato +EV nel lungo periodo..... ma non c'è lungo periodo per me in sng da 100€ :s_cry:
      Almeno per ora... spero che quel sit da 100euro sara' uno dei tanti che magari giochero' in un futuro...

va beh GG...
  • 4 risposte