PokerTracker 3

• Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2008 Contributi: 406
      Sto provando ad usare PT3 con PacificPoker e con Pokerstars.it ma non riesco ad importare le mani, forse ci sarà un problema riguardo alla directory da selezionare nella fase di configurazione, quale directory devo indicare alla voce "Pacific Poker Configuration -> Directory Configuration"?

Qui c'è un'immagine della schermata in questione: http://img53.imageshack.us/img53/3683/immaginept3.jpg

PS: La prima volta che l'ho fatto partire mi ha chiesto se volevo creare il database PostgresSQL quindi l'ho creato e ora all'avvio non me lo chiede più ma questo mi assicura che è stato creato correttamente? Posso verificare da qualche parte se il database PostgreSQL è stato creato correttamente (è passato un pò di tempo da quando l'ho avviato la prima volta e non ricordo se ci sono stati problemi)?

Chiedetemi eventuali info che vi servono per aiutarmi, Grazie...
  • 19 risposte
    • DaviZ3D
      DaviZ3D
      Bronzo
      Presente da: 04-27-2009 Contributi: 171
      IO lo uso da poco ma riesco ad importare la hand history senza problemi... io lo sto usando con PARTYPOKER ma penso che la procedura sia per tutti uguale
      prova a farlo in manuale e setta tu la cartella delle tue hand history.. la mia cartella ad esempio è C:\Programmi\PartyItalia\PartyPokerIt\HandHistory\DaviZ3D perchè il mio nome utente è DaviZ3D.. prova cosi e guarda se almeno ti prende le partite che hai gia giocato...
      Dalla immagine che hai postato non si nota la DIRECTORIES CONFIGURATION . PT3 non sa dove andare a prendere le mani salvate; prova a premere ADD e configura la giusta cartella dove ti salva le hand
    • Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      Si nell'immagine non c'è perchè l'ho rimossa, avevo messo qualcosa come C:/programmi/pokestars/database ma non funziona ugualmente.

PS: Qualcuno sa dirmi dove vengono salvate le Hand history di Pokerstars e Pacific888?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      In entrambe le room scegli tu dove salvare le Hand Histories, aprendo la finestra dell'opzione relativa chiaramente.

A quel punto inserisci in PT3 le dir da te scelte e il prg importerà tutto senza problemi.

CMq se PT3 ti parte, vuol dire che ha creato correttamente il db, non preoccuparti.
    • Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      Scusate ma su Pokerstars.it funziona PT3? Mi dice "Pokerstars does not appear to be installed" alla voce "Pokerstars configuration".... Non vorrei che non lo vede perchè è il .it?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Vai al tab Auto-Import, seleziona Pokerstars nell'elenco, a dx vai al tab Pokerstars Configuration, e controlla che la HH Directory sia quella giusta di Stars.it.
    • Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      La directory è giusta, ho controllato! Continua a dire "Pokerstars does not appear to be installed". non capisco...

http://img682.imageshack.us/img682/1638/immaginept32.jpg

http://img94.imageshack.us/img94/1337/immaginept33.jpg

Le due immagini mostrano come il percorso corrisponde effettivamente alla cartella in cui PS.IT salva le hand history....
      Cos'è che sbaglio?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Quante volte è stato detto che i files delle HH devono essere in inglese e non in italiano? :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di GalandilQuante volte è stato detto che i files delle HH devono essere in inglese e non in italiano? :D
      :( +1
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Così come ... quante volte è stato detto che anche se non usate PT3 o HM settare il salvataggio delle HH e settarlo in english ha un senso?

Parole al vento ... sigh sigh ... e poi ci mangiamo i Ministri dell'Interno perchè non abbiamo anni di HH giocate ....

:) Ajò dai .... settate queste HH e basta!
    • Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      Ho corretto la lingua, ho fatto un Heads up di prova e ho visto che compaiono le stats, però continua ad indicarmi "Pokerstars does not appear to be istalled"... Come mai?

Seconda domanda: Alla fine di ogni sessione di gioco devo fare "Stop autoimport"?
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Gabry81Ho corretto la lingua, ho fatto un Heads up di prova e ho visto che compaiono le stats, però continua ad indicarmi "Pokerstars does not appear to be istalled"... Come mai?

Seconda domanda: Alla fine di ogni sessione di gioco devo fare "Stop autoimport"?
      Gabry, quello credo che dipenda dal fatto che PT è fatto per ps.com e non per ps.it ... l'importante è che funzioni ....

:) Altro consiglio: vai sul sito e scarica i layout, quello avanzato è buono!
    • Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      Ho l'impressione che ogni volta che apro un tavolo ricomincia a fare le stats da 0 per quanto riguarda le mie giocate, sul mio nome infatti compare sempre il numero di mani giocate nel singolo sit e non il totale, cosa devo impostare per usare tutto il database?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Non puoi farlo. Chiaramente tu sai come giochi e te ne fotte 0 di sapere le tue stats totali, le stats della sessione invece ti servono per capire come ti vedono gli altri (se non hanno molte mani su di te). ;)
    • Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      ok grazie
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      Ma devo fare la richiesta dei risultati dei tornei per poi vedere le mie stat di bankroll?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      L'originale di gummygummyMa devo fare la richiesta dei risultati dei tornei per poi vedere le mie stat di bankroll?
      Wat? Che cos'è che vuoi sapere? :D
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      Wat ??????????????????????????????????????????? Spero sia un misclick

Volevo sapere se devo sempre fare la richiesta dei summary via mail e copiare la mail che ricevo sul blocco note e importare manualmente oppure c'è un'alternativa
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Ok, ora è chiaro. :D

Si, su PT3 ahimé ti attacchi, devi sempre chiedere il file txt del Summary per poter aggiornare i risultati monetari.
    • Docz74
      Docz74
      Bronzo
      Presente da: 04-15-2008 Contributi: 118
      +1

Premessa: utilizzo PT3 da qualche tempo e mi ha sempre funzionato alla grande.

Dopo aver installato windows 7 ho:
      1) installato PT3
      2) importato le mani backuppate con relativi summary
      3) installato PS.it e configurato per salvare le HH in inglese
      4) impostato in PT3 la cartella del punto 3

Risultato: PT non mi importa le mani e mi da il maledetto messaggio: Pokerstars does not appear to be istalled

dove sbaglio? cosa ho dimenticato?

EDIT:
      che donk che sono :f_grin:
      avevo dimenticato il flag "Automatically Start with auto-import" :f_biggrin: