in cosa ho sbagliato?

• spinoso
      spinoso
      Bronzo
      Presente da: 03-20-2009 Contributi: 1.069
      Al torneo da 5k rebuy che si sta giocando ora sul circuito ipoker sono uscito in questa maniera...

Avrei dovuto andare allin diretto?
      Ma poi non capisco come con T3 si possa chiamare un forbetto.

Come dice qualcuno...la vita e' una questione di culo, o ce l'hai o te lo fanno! :/
  • 4 risposte
    • i2aiden
      i2aiden
      Bronzo
      Presente da: 05-18-2009 Contributi: 1.079
      semplice la soluzione, dovevi andare a prenderti un caffè e passare per time out la mano evitando la bad beat di sto donk da paura :D
    • i2aiden
      i2aiden
      Bronzo
      Presente da: 05-18-2009 Contributi: 1.079
      Dimenticavo: io comunque avrei fatto uno standard 3x piuttosto che un 4x
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      A questi livelli di bui e con quegli stacks sconsiglierei un openraise x4. Qui la giocata standard sarebbe un push diretto, visto che hai solo 12BB a disposizione ma questa è una cosa soggetta a tante variabili a mio avviso (la struttura del torneo, il tuo stack, l'immagine che hai, gli avversari al tavolo, ecc...). Se al tavolo ci sono dei giocatori aggressivi che tendono a rilanciare spesso sui limp, proverei limp/push in questa situazione.... altrimenti effettuerei un raise standard a 500-600 per poi pushare su qualsiasi flop
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      L'originale di geniodelletartarugheA questi livelli di bui e con quegli stacks sconsiglierei un openraise x4. Qui la giocata standard sarebbe un push diretto, visto che hai solo 12BB a disposizione ma questa è una cosa soggetta a tante variabili a mio avviso (la struttura del torneo, il tuo stack, l'immagine che hai, gli avversari al tavolo, ecc...). Se al tavolo ci sono dei giocatori aggressivi che tendono a rilanciare spesso sui limp, proverei limp/push in questa situazione.... altrimenti effettuerei un raise standard a 500-600 per poi pushare su qualsiasi flop
      quotone, raise push any flop.. in un tavolo aggressivo puoi limpare, ma al flop si va rotti.