Mi viene da piangere...azzerato il conto!!!

• illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2009 Contributi: 1.037
      Ciao a tutti.
      Poco tempo fa (la data fatidica era il 21 Settembre) ho aperto un thread scrivendo che mi avevano bloccato il conto.

Fulltilt:account sospeso!

Dopo un po'di giorni e dopo avergli inviato un bel po' di mail mi riattivano il conto.
      La prima cosa che faccio è controllare la cassa e vedo con immensa sorpresa che ci sono 25 $,quando al momento del bloccaggio ne avevo 225 + 25 che stavo aspettando dal take two.
      Controllo subito le transazioni e non risulta nulla.
      Instant-invio una mail in cui chiedo spiegazioni e mi rispondono così:

ringraziamo per aver contattato il support di Full Tilt Poker.

Abbiamo analizzato la Sua richiesta ed allegato il Suo Foglio con il Saldo relativo al Suo conto per l'attivita' sul Suo cotno dal 21 Settembre (data della chiususra per la verifica del conto) a oggi.

Come puo' vedere il bilancio del conto, al momento della chiusura era pari a "0".

Esso elenca tutte le Sue operazioni effettuate su Full Tilt Poker, compresi i ritiri, depositi, trasferimenti tra giocatori, premi, ed attivita' in denaro reale ai tavoli.

Se incontra problemi di visualizzazione del file Excel, Le consigliamo di utilizzare il Suo browser web preferito per trovare un programma che consenta di visualizzare. Xls file.

Ecco alcune informazioni utili per capire il Suo saldo del conto foglio di calcolo:

1) La colonna "Data" e "Descrizione" descrive ogni transazione che si è verificato sul Suo conto da quando è stato creato. Ciò include quando ha utilizzato i fondi per registrarsi in un torneo o sedersi a un tavolo da gioco in contanti.

2) La colonna "Adjustements" mostra l'importo di ciascuna transazione. Gli importi sono visualizzati nella colonna che corrisponde alla valuta utilizzata per la transazione: denaro reale (Real $), $ 26 Entrata satellite token ($ 26 token), $ 75 Entrata satellite token ($ 75 token), o Dollari Torneo (T $). Le somme detratte dal Suo conto vengono visualizzate tra parentesi, e gli importi tra parentesi sono senza crediti sul Suo conto.

3) La colonna "Totale" mostra il saldo del Suo conto dopo l'operazione elencata nella stessa riga. Ad esempio, se ha acquistato un torneo da $ 10 + $ 1, cio' mostra il saldo del Suo conto dopo che il buy in da l'$ 11 è stato dedotto. Anche in questo caso, i fondi appaiono sotto la colonna che corrisponde alla valuta utilizzata per la transazione.

Ci auguriamo che queste informazioni La aiutino a capire il saldo del conto foglio di lavoro e il Suo saldo corrente.

La preghiamo di farci sapere se c'è altro che possiamo fare per Lei. Siamo qui per aiutarLa.

Rimaniamo a Sua disposizione e cogliamo l'occasione per augurarLe una buona giornata e in bocca al lupo ai tavoli con Full Tilt Poker.

Cordiali Saluti,

Elisa
      Full Tilt Poker Support
  • 98 risposte
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      questo è l'allegato
      Adjustment Total
      date description real $ $26 token $75 token T$ real $
      21-set-2009 14.33.35 Buyin/reload at Ring Game Table "Mart" (HOLDEM) ($25,00) $195,99
      21-set-2009 14.36.42 Stood up from Ring Game Table "Mart" (HOLDEM) $29,98 $225,97
      21-set-2009 14.38.24 Buyin/reload at Ring Game Table "Anchor" (HOLDEM) ($225,95) $0,02
      21-set-2009 14.39.55 Stood up from Ring Game Table "Anchor" (HOLDEM) $451,40 $451,42
      21-set-2009 14.40.36 Buyin/reload at Ring Game Table "Anchor" (HOLDEM) ($451,40) $0,02
      21-set-2009 14.40.41 Stood up from Ring Game Table "Anchor" (HOLDEM) $451,40 $451,42
      21-set-2009 14.40.52 Buyin/reload at Ring Game Table "Avon" (HOLDEM) ($451,40) $0,02
      21-set-2009 14.41.40 Stood up from Ring Game Table "Avon" (HOLDEM) $0,00 $0,02
      01-ott-2009 16.02.40 Bulk Payment from Biz Account - Take2 Sep bonus payment $5 $5,00 $5,02
      01-ott-2009 16.02.40 Bulk Payment from Biz Account - Take2 Sep bonus payment $10 $10,00 $15,02
      01-ott-2009 16.02.40 $10,00 $25,02
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      in poche parole qualcuno ha avuto accesso al mio conto ha giocato tutto il mio bankroll in 1 minuto!
      Ora quello che uno potrebbe pensare è : " qualcuno ti ha fregato la password e ti ha fatto un brutto scherzo".
      Quello che dico io però è :la password era una password complessa con numeri e lettere a prova di bomba(non era data di nascita,123456, o cose così!).L'altra cosa molto ma molto strana è che in data 21 Settembre ho totalizzato 1.1 strategy point!!Come può essere???
      non so veramente cosa fare,la voglia di mandare tutto al diavolo è grande,6 mesi di bankroll managment buttati...
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      manda un'altra email e spiega l'accaduto!
    • N4rk0
      N4rk0
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 1.056
      Non basta la password complessa , la tua pass può essere complessa quanto vuoi ma se hai un keylogger (virus )sul pc te la sgamano comunque. Quindi la prima cosa è non installare o avviare qualsiasi schifezza che si trova su internet.
    • spinoso
      spinoso
      Bronzo
      Presente da: 03-20-2009 Contributi: 1.069
      L'originale di N4rk0Non basta la password complessa , la tua pass può essere complessa quanto vuoi ma se hai un keylogger (virus )sul pc te la sgamano comunque. Quindi la prima cosa è non installare o avviare qualsiasi schifezza che si trova su internet.
      Visti gli elementi che ha riportato illuminato e' cosi' lampante quale sia la realta'.
      Lasciamo stare la storia della pirateria informatica che per strutture come queste e' una bell'alibi.
      Ad esempio tu credi ancora che la clonazione delle carte di credito venga fatta da persone esterne agli istituti di credito? :)
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      L'originale di spinoso
      L'originale di N4rk0Non basta la password complessa , la tua pass può essere complessa quanto vuoi ma se hai un keylogger (virus )sul pc te la sgamano comunque. Quindi la prima cosa è non installare o avviare qualsiasi schifezza che si trova su internet.
      Visti gli elementi che ha riportato illuminato e' cosi' lampante quale sia la realta'.
      Lasciamo stare la storia della pirateria informatica che per strutture come queste e' una bell'alibi.
      Ad esempio tu credi ancora che la clonazione delle carte di credito venga fatta da persone esterne agli istituti di credito? :)
      secondo me in questi casi sarebbe meglio non dire queste cose!o si hanno validi argomenti per sostenere queste cose o altrimenti è meglio sorvolare!queste frasi lasciano il tempo che trovano!!imho
    • N4rk0
      N4rk0
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 1.056
      A destrolindo rubarono la pass di msn , moneybookers e full tilt. Non penso che è stata full tilt a fare tutto ciò.... :D
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 2.755
      c'è un modo per proteggersi per bene?Cambiare la password ogni mese può servire?
    • spinoso
      spinoso
      Bronzo
      L'originale di N4rk0A destrolindo rubarono la pass di msn , moneybookers e full tilt. Non penso che è stata full tilt a fare tutto ciò.... :D
      e i punti non calcolati?
    • spinoso
      spinoso
      Bronzo
      L'originale di mikyjazzc'è un modo per proteggersi per bene?Cambiare la password ogni mese può servire?
      Le password risiedono sui server...se una persona puo' accedervi poco importa cha la pass abbia un'ora o un mese.
      Al limite conviene controllare i dati di accesso che la maggiorparte de siti memorizza per tutelare la sicurezza degli utenti.
      A me sembra strano che le piattaforme siano cosi scrupolose quando devono controllare se abbiamo o meno programmi consentiti, se giochiamo dal nostro pc e poi gli sfuggono episodi del genere.

Insomma non riescono nemmeno ad individiare con chi sono stati persi quei 400 dollari?
      Se sono stati persi...
    • spinoso
      spinoso
      Bronzo
      L'originale di dadodado1987
      L'originale di spinoso
      secondo me in questi casi sarebbe meglio non dire queste cose!o si hanno validi argomenti per sostenere queste cose o altrimenti è meglio sorvolare!queste frasi lasciano il tempo che trovano!!imho
      Purtroppo ci sono passato sopra...hanno rimosso un dipendente della mia banca che movimentava i soldi dei clienti, compresi i miei, e che ha fatto prelievi con carte di credito clonate.
      Ma perche hai qualche dubbio sul fatto che la violazione di sistemi sofisticati di sicurezza avvenga senza l'aiuto di chi li ha progettati? :)
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      mi dispiace :(

certo mi pare impossibile che ti abbiano svuotato il conto in così poco tempo e non sia rimasta traccia da nessuna parte, non facendo nemmeno 1 strategy point poi..

situazione delicata
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      L'originale di elfigusmi dispiace :(

certo mi pare impossibile che ti abbiano svuotato il conto in così poco tempo e non sia rimasta traccia da nessuna parte, non facendo nemmeno 1 strategy point poi..

situazione delicata
      Ha scritto che hanno fatto 1.1 SP, circa 2 FTPs, che in Rake sono circa 30$ cent.
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      eh lo so ma che ha fatto 30 cent di rake con un piatto di 200 dollari? mi par impossibile..
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      non so veramente cosa fare...
      sono proprio demoralizzato perchè erano fatti dai 50$ di partenza di Pokerstrategy.
      La cosa che però mi fa pensare sono gli strategypoint...
      secondo voi che linea devo tenere???
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      e cmq il piatto dell'ultima mano non era di 200 dollari ma come minimo di 900 dollari...cioè questo si è seduto con 450$ e ha perso tutto in 10 sec
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Qual'è il tuo nick su FT?
    • DAVIDE01
      DAVIDE01
      Black
      Presente da: 03-26-2009 Contributi: 1.016
      mi dispiace molto illuminato io ti consiglio di mandare altre mail e spiegare in modo dettagliato l'accaduto in modo che loro con i loro mezzi possano aiutarti a capire ed a risolvere il problema ciao :)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Anchor (come scritto nel tracciato) è molto probabilmente un tavolo 5/10 NL Holdem Heads-Up di FullTilt, nel quale è stato fatto "chip dumb" (si dice così ?). Intendo dire che sono stati passati i tuoi soldi ad un altro account in 1 o 2 mani direi.

se scrivi il tuo nick nel sito http://www.pokertableratings.com scopri tutto: anche quale nick te li ha fregati e in quale tavolo holdem e quale gioco.

1 Strategy Point corrisponde a 0.50$ di rake, che è il capped rake di fulltilt ai tavoli HU.

Penso sia tutto chiaro.