Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Come vi preparate alla Maratona del ME ICOOP di oggi?

• Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.907
      Sono curioso di sapere come si prepareranno a quest'evento i players della nostra community.
      Insomma il torneo si prospetta lunghetto :D :D :D
      A me sarebbe piaciuto molto provare a partecipare per il gusto di dire "io c'ero" magari provando a vincere qualche ticket ma quando ho visto che il DAY 1 si interrompe dopo più di dodici ore di gioco ho desistito. Oltre al fatto che domani per molti di loro sarà anche una giornata lavorativa
      Allora ho pensato ma i nostri player che puntano ad arrivare in fondo come si stanno preparando ad affrontare questo tour de force????
      Fatemelo sapere.
      Sto morendo dalla curiosità?
  • 44 risposte
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.996
      Idem come te, lavorerò domani..altrimenti l'avrei fatto con piacere :)
    • lordelk
      lordelk
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2008 Contributi: 492
      mangio come un porco a pranzo, metto le redbull in frigorifero, e spero di poter giocare sto main anche domani :D
    • navigator7709
      navigator7709
      Bronzo
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      A parte il fatto che a domani difficilmente arrivo :D nella remota eventualità, ho già avvistao il mio capo che gli manderò un SMS (è anche lui giocatore su PS.it e mi capsice 8) ).

Dal punto di vista alimentare, pranzo non troppo abbondantee (ahò, dobbiamo stare concentrati!) ed un pò d'uva accanto al PC mentre gioco :)
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Innanzitutto sveglia alle 12.30 dopo 10 ore di sonno, che mi sembra un buon modo per poter restare sveglio stanotte :-)
      Ora caffè, poi vado un'oretta in piscina, poi un bel pranzo abbastanza abbondante e carico per il torneo!
      Se riesco ad andare avanti un po'di ore mi sa che la cena sarà una bella pizza ordinata!
    • alegun
      alegun
      Bronzo
      Presente da: 03-09-2009 Contributi: 2.434
      una bella doccia prima di iniziare e poi metto la compilation di ligabue e dei negrita 8)
    • cirusguti
      cirusguti
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2007 Contributi: 690
      Prima mi guardo il MIlan, se esco bene da sta partita poteri giocarlo altrimenti passo.
    • alegun
      alegun
      Bronzo
      Presente da: 03-09-2009 Contributi: 2.434
      raga ma secondo voi considerando la struttura e il numero di players a che ora circa scoppierà la bolla?
    • navigator7709
      navigator7709
      Bronzo
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      L'originale di alegunraga ma secondo voi considerando la struttura e il numero di players a che ora circa scoppierà la bolla?
      Tardi :D

Vedendo la struttura direi intorno alla mezzanotte (6h di gioco e 30' di varie pause da 5'), poi dipende dalla maggior parte delle "schegge impazzite" come decideranno di giocare il torneo...
    • Gera22
      Gera22
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 721
      L'originale di alegunraga ma secondo voi considerando la struttura e il numero di players a che ora circa scoppierà la bolla?
      Secondo me scoppierà intorno alla decima ora di gioco pio o meno anche se non ho ancora visto quanti player e premi ci sono.
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2008 Contributi: 1.129
      L'originale di magoderozInnanzitutto sveglia alle 12.30 dopo 10 ore di sonno, che mi sembra un buon modo per poter restare sveglio stanotte :-)
      Ora caffè, poi vado un'oretta in piscina, poi un bel pranzo abbastanza abbondante e carico per il torneo!
      Se riesco ad andare avanti un po'di ore mi sa che la cena sarà una bella pizza ordinata!
      Così mi piace il mio cavallo!! :D Cercherò di tenerti compagnia al tavolo finale! :s_biggrin:
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      L'originale di Memphis87
      L'originale di magoderozInnanzitutto sveglia alle 12.30 dopo 10 ore di sonno, che mi sembra un buon modo per poter restare sveglio stanotte :-)
      Così mi piace il mio cavallo!! :D Cercherò di tenerti compagnia al tavolo finale! :s_biggrin:
      +1
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Ho appenain preso il mio terzo caffè della giornata per darmi un pò di carica!inoltre sto preparandomi una bella playlist di canzoni per tenermi sveglio!!(con la speranza ovviamente di andare avanti nel torneo senza essere sbattuti fuori subito).In più accanto a me non mancherà sicuramente il mio fido pacchetto di Chesterfield blu!!!!!!
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      in questo momento ho visto che gli iscritti sono ben 3060!! 8o 8o 8o
      speravo fossero di meno!di sicuro prima dell 5 e mezza saranno 200 o 300 in più!
    • lusigallo
      lusigallo
      Bronzo
      Presente da: 05-11-2009 Contributi: 1.455
      allora il low lo farò sicuro x l'high sto facendo un satellituccio....cmq e 2 notti che vado a dormire alle 5 colpa dell'evento heads up di 2 giorni fa e del torneo che mi e venuto in mente di fare ieri alle 2 e mezza di notte..... ormai ssono abituato x il sonno speriamo solo di arrivare a quell'ora e di non essere sbattuti fuori prima :D
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      L'originale di dadodado1987in questo momento ho visto che gli iscritti sono ben 3060!! 8o 8o 8o
      speravo fossero di meno!di sicuro prima dell 5 e mezza saranno 200 o 300 in più!
      Secondo me anche di più..visto che i 400.000$ garantiti saranno "tarati" sui 4000 partcipanti, quanto meno ci si avvicinerà!
      In bocca al lupo...se vuoi che ricambi lo stacking che mi hai fatto lo faccio volentieri!
    • Perazz8
      Perazz8
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 371
      Anch'io mi sono appena qualificato tramite satellite ;)
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      presenteee! :D
    • AlexvarK
      AlexvarK
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2009 Contributi: 33
      appena qualificato..teniamoci in contatto sul forum
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2008 Contributi: 935
      appena passata con il satellitone da 250posti FPP dell 13.04... alla fine eravamo tutti in mega collusion ad aspettare che gli altri si giocassere le ultime 40posizioni lol:D :D :D
      Stamattina sveglia attorno a mezzogiorno(pero ho finito l'altro sat alle 3.30), corsetta di una mezz'oretta e un ricco pranzo domenicale..
      ora mi faccio un riposino di un oretta e poi carico come una molla per per le 5.30...
      A GAME a steccca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!