Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Provvedimenti per la salvaguardia del forum

• bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Ciao a tutti,

scrivo per annunciare alcuni provvedimenti presi nei confronti di alcuni membri che si sono comportati in modo inopportuno sul nostro forum.

Purtroppo abbiamo assistito al poco divertente siparietto nel thread in cui si parla di profitti della community, e per evitare che questo tipo di discussioni lo staff ha deciso:

- 1 settimana di ban nei confronti di lorenzo192, in assenza di precedenti

- 1 settimana di ban nei confronti di SENNA872, in assenza di precedenti

- ban a tempo indeterminato nei confronti di kakainomane, visto il ban di poco più di un mese fa. Questo nuovo provvedimento sarà definito con precisione durante la prossima settimana, per poter arrivare ad una decisione corretta sotto ogni punto di vista.

Aggiungo che non è passata inosservata neppure la diatriba tra Masterll e BryanRoma, visto che ora le acque sembrano calme soprassediamo, cosa che non succederà in futuro in occasioni simili.

In generale: tengo al forum forse più di tutti in prima persona, qui ho imparato a giocare, qui ho trovato un lavoro splendido e soprattutto molti amici che non avrei mai conosciuto altrimenti. Questo a mio parere è lo spirito di un forum, e a costo di essere duri o prendere decisioni spiacevoli potete scommettere faremo di tutto per conservarlo.

Saluti
      Emilio
  • 5 risposte