Poker contro scala reale...mano incredibile...

• t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.975
      Ariciao a tutti e grazie per le risp all'altra domanda.. :D ieri sera ho assistito ad una mano incredibile che mi ha incuriosito e suscitato una marea di domande.. :D allora ho deciso di postarla così da poterne parlare.. Allora premetto che era un torneo tra amici live eravamo in 30 (chi più chi meno tutti con la passione per il poker)...situazione: tavolo finale 6 giocatori io bb con 77 (ma è irrilavante) CO fa push, BU fold, SB call io preferisco farli scannare e foldo... :D qui arriva il bello, showdown: CO scopre AKs a cuori, SB scopre QQ... Flop: Q J Q (tra cui J e Q sono di cuori) situazione al flop: SB ha un poker di donne CO um monster draw ( ma in questa situaz è irrilevante, sn in all-in tutti e due..) cmq tra lo stupore generale i vari commenti e fantasticherie il turn risulta essere il 6 di fiori e il river è proprio il T di cuori che chiude la reale di CO...Sembra inverosimile ma è così...perché ve lo racconto?? Semplice perché a me una mano del genere sarebbe piaciuta giocarla (o vederla) in cash senza all-in al preflop... Voi come l'avreste giocata per esempio in NL100 essendo CO?? E essendo SB?? :D grazie a tutti spero di aver suscitato lo stesso interesse che questa mano ha suscitato in me... :D
  • 2 risposte