Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Proteggersi dai bluffoni...

• t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.975
      Ciao a tutti..vorrei sapere se avete qualche ricetta particolare contro quei personaggi che bluffano pesantemente...mi spiego meglio raccontandovi una mano giocata, premesso che io ero in pieno tilt...per farla breve NL50 (0.25/0.50) io ero in BU (stack 39) e avevo JJ c'è un limp da mp1 e mp3 io rilancio come da copione (4bb+2bb per i limp, cioe 3) e ricevo un call solo da mp3 (stack 59€)...il flop nn è dei più felici, A Q 6 rainbow (e nemmeno un picche), mp3 fa check io faccio comunque raise (2.50) per vedere come sono messo e ricevo un raise spropositato, cioè 18 quasi 3 volte il piatto..la cosa mi lascia interdetto ma avendo avuto una buona dose di sfortuna durante la sessione, decido di foldare la mano anche pensando che era un bluff...(vi ricordo che ero in tilt di sicuro) però succede l'inaspettabile, (è incredibile ma nn scherzo) nell'attimo in cui premo il bottone del fold il mouse impazzisce e va di colpo su raise, praticamente all-in (il motivo dell'impazzimento è stato il cellulare che stava per squillare e io l'ho lasc vicino al cpu..nn fatelo :D ) lui ovviamente vede e aveva 8 6s a picche..mm..ho vinto la mano per fortuna ma come ci si può difendere da giocatori di questo tipo???? Grazie a tutti :D
  • 3 risposte
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      L'originale di ambrogio99come ci si può difendere da giocatori di questo tipo???? Grazie a tutti :D
      gioca col punto, non fa niente se gli lasci un piatto di 6$ con la mano migliore, la volta che lo chiami gli porti via mooolto di piu' con una sola mano di tutto quello che ha raggranellato con 25 bluff in precedenza ;)
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      L'originale di flushflush
      L'originale di ambrogio99come ci si può difendere da giocatori di questo tipo???? Grazie a tutti :D
      gioca col punto, non fa niente se gli lasci un piatto di 6$ con la mano migliore, la volta che lo chiami gli porti via mooolto di piu' con una sola mano di tutto quello che ha raggranellato con 25 bluff in precedenza ;)
      bravo :) +1 :D
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2008 Contributi: 1.129
      Successo anche a me un paio di volte che il mouse cliccasse ad cazzum, però non ho mai sculato in questo modo! :D