HM setup hero names

• samurai80
      samurai80
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2009 Contributi: 16
      Ciao non riesco a settare il mio player name su HM, se vado sul menu a tendina non esce il mio name.
      Inotre nonostante ho importato tutte le mani, quando apro le HUD sul mio nick sono presenti solo le mani che sto giocando al momento, e il pregresso ? come si fa a vedere tutte le statistiche delle mani giocate?

Grazie
      Gioco su ps.it
  • 10 risposte
    • arturoh1
      arturoh1
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2009 Contributi: 889
      Le stats personali nell' Hud per ogni tavolo partono sempre da 0 è una cosa normale, e poi a cosa servono averle tutte e meglio averli da 0 così si sa sempre come si sta giocando in quel tavolo.
      Per quanto riquarda il name su HM devi impostare alias con il tuo nome e poi verrà visualizzato nel menù a tendina. ;)
    • samurai80
      samurai80
      Bronzo
      Ciao grazie, ho impostato l'alias con il mio nome ma nel menu a tendina non appare, come mai ?
      Inoltre le HUD con le mani salvate non le vedo neanche nei giocatori al tavolo, in ogni nuovo le HUD partono da zero per tutti, non riesco a capire perchè non appare il pregresso, potete aiutarmi a capire ?

Grazie
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      A me ieri nn apparivano ne le stat ne il nome da impostare, poi ho impostato il sw in inglese e da li in poi tutto ha funzionato correttamente
    • samurai80
      samurai80
      Bronzo
      anch'io ho impostato tutto in inglese, le stat le vedo sui tavoli, ma vedo solo le mani che stiamo giocando, non riesco a vedere le mani pregresse degli altri giocatori nonostante sono salvate correttamente nella cartella e importate.....qualche consiglio ?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Non ho capito qual'è il problema. Le stats le vedi dei tuoi avversari, ma perché vuoi vedere le MANI giocate in sessioni precedenti via HUD?
    • samurai80
      samurai80
      Bronzo
      Ciao Galandil, forse non mi sono spiegato, è normale vedere le stat degli avversari relative solamente alla partita in corso ? Dai video che vedevo mi sembrava di ricordare che su un player si possono avere anche 1000 mani registrate e relative % se in precedenza avevi già giocato con lui, è corretto ?

Per quanto riguarda ilsettaggio del player name, ho impostato l'alias con il mio nome ma nel menu a tendina non appare, come mai ?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Allora, riguardo l'Alias. L'Alias è un sistema che ti permette di "unire" sotto un unico nickname più nickname effettivi coi quali giochi.

Ad esempio, giochi su FT col nickname Samurai e su PS col nickname Samurai. Per HM, questi due giocatori sono differenti (anche se il nick è identico) perché sono su due room differenti. Se vuoi guardare i risultati di entrambi i nick come se fossero uno (e come effettivamente è visto che sei sempre tu a giocare), devi:

- Creare un Alias (lo puoi chiamare anche questo Samurai).
      - Nella finestra dell'Alias, clicca in basso mentre l'Alias sopra è selezionato, il tasto Add Player, e scegli prima Samurai di FT, pigi OK, riclicchi su Add Player, e scegli Samurai di PS.

A questo punto, se sceglierai come nickname nella sezione cash o tourney il nickname Samurai (Alias), HM ti visualizzerà i risultati di entrambi come fossero solo uno.

Per quanto riguarda l'HUD, è come dici tu, ed è strano che ti visualizzi solo i dati relativi alla sessione/partita in corso (di norma questi valori vengono visualizzati solo per te, per gli altri sono visualizzate le stats di TUTTE le mani).

Non vorrei che il problema derivi dal settaggio errato dell'Alias, correggi questo e poi controlla che l'HUD funzioni a dovere.
    • samurai80
      samurai80
      Bronzo
      ho creato l'Alias come mi hai detto ma continuo a non vedere nulla sotto il menu a tendina di change Player ( se clicco mi appare solo edit list).
      Ma prima di aprire HM devo aprire PostgreSql oppure fa tutto lui in automatico si aggancia al DB?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Scoperto l'arcano mistero. :D

Non devi cliccare sul menu a tendina del tasto Change, ma proprio sulla scritta, poi lì scrivi il tuo nick o Alias e lo selezioni. :D
    • samurai80
      samurai80
      Bronzo
      Grazie mille Galandil ora funziona tutto, l'unica cosa che ho notato è che quando apro un nuovo tavolo HM non si aggancia automaticamente ma devo chiudere e riaprire l'applicazione, perchè se provo a fare stop e star dell'import comunque nn partono le stats sul tavolo.

Grazie ancora