Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

chiedo scusa

• 12 risposte
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      nooooo cos'hai combinato chicco???
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Sempre nei guai ti cacci =)
      Ahaha!

Dai però mi permetto in maniera molto blanda, perchè effettivamente è una posizione difficilmente difendibile.

Sinceramente io Kaka un po' lo capisco, insomma ci si trova in una situazione in cui ci sono persone che ti hanno insultato e te ne hanno dette di tutti i colori e che hai battuto ai tavoli (allora io e kaka ci sentiamo spesso su msn, mi dice ogni volta che gioca contro qualcuno dei nostri, che vinca o che perda, perchè se vince è contento, se perde si lamenta, quindi le so tutte) vantano profitti nel mese (o in una settimana!!) che sono, oggettivamente, difficilmente verosimili, specie nel momento in cui si dice che si sono fatti tutti su quella PR, nella fattispecie PP.it.

Ha sbagliato Kaka, e poi Senna, a farlo notare?

Secondo me no.
      Spiego perchè:
      dare profitti sbagliati è immaturo e di nessun aiuto in una scuola di poker, siamo qui per imparare e il primissimo passo verso il miglioramento è l'ammissione di poter fare degli errori, quindi farlo notare potrebbe aiutare le persone che commettono questo gravissimo (per loro!) errore a capirlo e evitare in futuro.

Cosa ha sbagliato?
      I modi, dannazione se ha sbagliato i modi.. purtroppo è il suo modo di fare, io sono il primo che ogni giorno gli dice di stare calmo però non è che sia cattivo di suo.

Il problema è che mi sono accorto come molti di voi avendo letto alcune sue uscite senza conoscerne i motivi lo hanno preso in antipatia e quindi gli danno addosso, a quel punto trovandosi 3/4 di forum contro è ovvio che uno strippa.

Detto questo non sto dicendo che abbia fatto bene a comportarsi così, solo penso che non sia sbagliato quello che ha scritto ma come lo ha scritto, mentre tutti lo hanno attaccato sul contenuto senza probabilmente leggere le sue motivazioni solo perchè avevano letto il nick, la stessa cosa detta da che ne so.. Mario avrebbe avuto una eco completamente diversa, di questo tendo a dispiacermene, perchè in un forum non mi è mai piaciuto vedere utenti di serie A e di serie B.
    • Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      Presente da: 03-08-2008 Contributi: 3.860
      ma a voi che ve frega di quanto guadagna o non guadagna qualcuno?

siamo tutti adulti, quindi cercate di comportarvi come tali dato che siete qui per imparare non per fare i conti in tasca alla gente
    • SignorG
      SignorG
      Bronzo
      Presente da: 12-30-2008 Contributi: 203
      Per chi si è perso le puntate precedenti, si può avere un riassunto (il più possibilmente oggettivo) di ciò che è successo? Semplicemente per capire un po' di più il buon numero di post presenti in news.
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Il procedimento logico per scrivere un post è, solitamente, pensare > elaborare > scrivere > rivedere.

Non, scrivere > flame nosense > scusarsi > pensare.
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      L'originale di ShujeeIl procedimento logico per scrivere un post è, solitamente, pensare > elaborare > scrivere > rivedere.

Non, scrivere > flame nosense > scusarsi > pensare.
      non fa una piega.
    • spokkia
      spokkia
      Bronzo
      Presente da: 09-12-2009 Contributi: 15
      Certo che lorenzo...anche te ci metti del tuo....cosa continui a intervenire???

Mah.... :evil:
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      non facciamo flames anche qui please
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      che succede :)

Ricordatevi .... punite i limpers sempre ... da bottone raisate !!! questo è importante :P :P :P
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      L'originale di sauzer00che succede :)

Ricordatevi .... punite i limpers sempre ... da bottone raisate !!! questo è importante :P :P :P
      Non vedo l'ora di conoscere quest'uomo!!!! :D :D :D :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Non entriamo nei dettagli, sarebbe inutile. Non sono convinto che le analisi avrebbero qualche effetto e costrutto .... non tutti possono piacersi, questo è vero, almeno cerchiamo di evitare di incasinare tutto.

:) GL @ & tables (i contatti tra noi sono un valore).
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.898
      [quote][i]
      :) GL @ & tables (i contatti tra noi sono un valore).[/quote]+999999999999999999999999