I profitti della nostra community: Settembre

• ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.996
      Eccoci qua!!

Com'è andato il mese??! Avete fatto i sordi matti o siete precipitati in un down clamoroso??!

Per quanto mi riguarda la seconda.. un bel -800.. in ogni caso agosto è andato fin ogni rosea aspettativa quindi non mi lamento

Da cosa è dovuto questo "fallimento"?? Il quarto posto del sunday special mi ha portato a fare level up agli hu da 50€ quando ancora non avevo battuto del tutto i 30€, questo è il risultato.. metteteci anche un pò di downswing.. e la frittata è fatta! :D

Insomma.. questo mi insegna che.. non bisogna mai arrivare quarti!! Ehm.. volevo dire, non fate mai level up finkè non siete sicuri al mille x mille :D

A voi!
  • 72 risposte
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      io aspetto domani a parlare..si sa mai ke porti sfiga :D :D
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.996
      L'originale di kakainomaneio aspetto domani a parlare..si sa mai ke porti sfiga :D :D
      Looooooool.. beh almeno puoi fornirci una stima! :D
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      di oggi non giocherò quindi chiudo il mese...

-478,4 col gioco, perdo specie negli HU da 50 €, con una percentuale del 53% ma un rake così alto (PP.it) si perde molto :)

ma...tra bonus e rakeback chiudo a +1363 € quindi un buon mese :)

ora basta aspettare il rb, sperando che non ci siano troppi casini :D
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      allora piu 79$ su 888 compreso qualcosa di bonus..giocato solo 8 HU con roi 45% :D :D
      su full tilt 46$ di profit in 69 partite roi 28%..giocato solo x iron man..piu 10$ in 25 giorni di take..a cui devo sommare i 50$ del take 2 piu 10 del biggest..totale 116$..giocando nulla anke qua
      su party invece contando anke il rake se non ho fatto male i calcoli ma questo lo saprò dire solo quando arriva il rake dovrei aver avuto un profit sui 1100 1200 euro giocando un bel po invece su questa room..
      er mandrake oggi è gia giornata difficile su party..chiedere a grottesco x informazioni :D :D ..ma se finisce anke peggio t kiedo i danni :D :D
    • noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      +200$ circa su FT
      +24€ su pp.it per il rakeback quando arriverà.

Alla fine sono contento.
      Da Ottorbre si riprende lo studio. :)
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2008 Contributi: 4.004
      +800 su party poker compreso il rake, partendo solo dal capitale iniziale, il tutto in poco più di una settimana, mai fatte imprese del genere io, chissà magari è la prima delle tante...
      Momentaneamente è l'unica sala dove gioco (ancora per poco), perchè avevo smesso poco prima dell'estate.
      Purtroppo ne dovrò scaricare una buona parte, ma è stato un buon mese senza dubbio.

:]
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Not bad, contando che sono solo 300 SnG, il ROI non credo sia sostenibile su FT agli 11+1 Turbo facendo MTx12. Ho giocato pochissimo, non sono per nulla soddisfatto, ma mi mancava la "voglia" a tratti.

In più +115$ di RB circa, +50$ di Take2.
      Su PP.it circa +150€ calcolando il RB.
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      :heart:
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      [quote][i]

ora basta aspettare il rb, sperando che non ci siano troppi casini :D [/quote]Quello che spero anche io...il mese scorso ce ne sono stati?
      Ma che giorno lo pagano?
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      [quote]L'originale di Brianmayroma[quote][i]

ora basta aspettare il rb, sperando che non ci siano troppi casini :D [/quote]Quello che spero anche io...il mese scorso ce ne sono stati?
      Ma che giorno lo pagano?[/quote]ce ne sn stati mille di casini il mese scorso :D :D ..sarà arrivato intorno al 5 se ricordo bene
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.867
      Questo mese ho un attivo di 450$

passando da 640$ a 1.090$ di BR

non sembra vero nemmeno a me.

La cosa più giusta da fare ora è studiare
    • zizzi
      zizzi
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 1.273
      mese positivo per me

su ps.it un +200 € circa quindi un aumento di 2/3 circa del BR

crica +20 € su pp.it che però ho abbandonato da metà settembre
    • Jackone
      Jackone
      Bronzo
      Presente da: 08-19-2007 Contributi: 880
      +650€ circa al nl50 e una decina di giorni al nl100, che ho dovuto abbandonare causa down pazzesco e primo tilt serio da quando gioco, che mi ha fatto perdere 500€ in poco più di un'ora e mezza. a questi si devono aggiungere 100-150€ di rakeback.

considerato come si era messo il mese sono più che soddisfatto. :D
    • mago99
      mago99
      Bronzo
      Presente da: 11-29-2007 Contributi: 1.015
      chiudo il mese con un paliatone su mansion dove passo da un +80 a un +40 in 1 ora di gioco grazie a imprevedibili sculatone a colore contro le mie monsters hand-

su pp.it dovrei essere a +130 € compreso il rb.

tristezza
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      Allora su una pokerroom italiano non affiliata ho fatto solo i primi 15gg e ho fatto un +250€, invece su pp.it anche lì +250€ e mi deve ancora arrivare il bonus dei 200€ primo deposito + il rakeback che stimo sui 300 euro.
      Su ps.it ho depositato 400 dieci giorni fa e ora sto a 650.
      Morale: se tutto va bene 1.200,00 euri!
    • Prasty
      Prasty
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2009 Contributi: 2.401
      oggi non credo di giocare.. quindi vediamo un pò di fare il bilancio..

+635€ su stars
      +500€ bonus su stars
      +250€ su partypoker

+100 circa di RB su partypoker..

quindi sono sopra di circa 1500 euro.. finalmente un buon mese dopo tanti sacrifici
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      Ho giocato veramente poco questo mese,ma per fortuna è finito con il segno più:

250 euro tra RB e vincite su PP.it
      150 euro su room italiota non affiliata.

Sono soddisfatto..soprattutto giocando così poco! :)
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      non ho fatto bene i conti perchè il mio pc è saltato ^^

nei primi 15 giorni di settembre ho fatto un buon +800 dollari se ricordo bene, di cui 400$ sono stati rakeback e bonus su pacific

poi +50$ del take2+ qualche dollaro mentre lo facevo, e circa 100 euro lisci su partypoker (aspettando il rake.. credo non superiore alla 30ina di euro)

peccato perchè per 15 giorni non ho giocato.. ma va bene così!
    • MasterLL
      MasterLL
      Bronzo
      Presente da: 06-15-2009 Contributi: 421
      PS.it + 43eur
      (lol... giocato pochissimo, solo qualche HU -- avevo ritirato tutto il bankroll mesi fa, da platino che ero non ci gioco praticamente +)

FT + 120$ (oggi vorrei fare qualche tavolo ancora, mi gratto) esclusi bonus e rb, giocato meno di un terzo degli ultimi due mesi, level down causa lunga e dura badrun, e poca attenzione ai tavoli, solo cash sto mese.
      Il mese di Agosto avevo giocato pochissimo ed in quel pochissimo, ai miei livelli, avevo preso belle mazzate... mi sa che avevo perso 800-1000$, non ricordo bene adesso...

PP.it +500eur circa (incluso RB)
      giocato mediamente, non molto costante, a giorni nulla o quasi, causa noia, scarso traffico, profitto in discesa rapida negli ultimi 3 giorni, terza bardun di questo mese...peccato...)

Riguardo party.it, mi sono reso conto che se avessi giocato di +, anche mantenendo il ritmo attuale, incluso badrun, avrei potute prendere 4-500eur in + di rakeback... ma siccome gioco x divertimento e non per soldi, l'idea di stare incollato lì ad aspettare che parta un sit non mi va... nè mi va di andare fuori bankroll, il poker come la finanza si DEVE basare sul money management, ed io rispetto in primis questa regola... non é escluso che possa succedere in ottobre se il traffico aumentasse, speriamo... visto che quando ho tempo x giocare mi piace fare multi tabling.