HH su HM e Table Scanner

• Alligatore
      Alligatore
      Bronzo
      Presente da: 05-04-2008 Contributi: 311
      Una volta che faccio partire il replay di una mano, posso, cliccando su hand history aprire una finestra verticale con appunto la HH. Come faccio a copiarla per poi convertirla per il forum?? Lo chiedo perchè gioco su Titan e le HH sono inconvertibili. Fino a poco tempo fa usavo PokerTracker che mi permetteva di copiare il testo in un formato che poteva essere convertito anche dal convertitore di pokerstrategy.

Proprio non capisco invece come funziona il table scanner.

Grazie.
  • 1 risposta
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2008 Contributi: 1.129
      L'originale di AlligatoreUna volta che faccio partire il replay di una mano, posso, cliccando su hand history aprire una finestra verticale con appunto la HH. Come faccio a copiarla per poi convertirla per il forum?? Lo chiedo perchè gioco su Titan e le HH sono inconvertibili. Fino a poco tempo fa usavo PokerTracker che mi permetteva di copiare il testo in un formato che poteva essere convertito anche dal convertitore di pokerstrategy.

Proprio non capisco invece come funziona il table scanner.

Grazie.

Quelle mani vengono anche salvate sul tuo pc in formato .txt. Quindi se hai problema dal software, copietala manualmente dal tuo pc. ;)