Sit-n-go opener - Table Ninja

• arturoh1
      arturoh1
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2009 Contributi: 889
      Qualcuno mi sa iutare a configurarlo?
      Ci sono tante opzioni che non capisco se qualcuno che lo usa mi sa indirizzare sulla giusta strada.
      Per esempio non capisco cosa significa:
      Target number
      max per cycle
      seconds between cycles
  • 16 risposte
    • arturoh1
      arturoh1
      Bronzo
      Nessuno mi sa aiutare?
      non riesco a farlo funzionare, mi apre solo un tavolo e poi non ne apre più perchè.....
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Il procedimento per settareq uella funzione è questo:

1) apri stars, vai su Tourney filter e seleziona i parametri dei sng che ti interessano..poi scrivi nel riquadro bianco in alto di questa finestra (è un rettangolo lungo) il buyin del torneo con una "t" lasciando prima uno spazio se sono turbo..ad esmepio giochi i 10€ turbo, scrivi: 10 t

2) ora rimanendo la finestra TOURNEY FILTER aperta con le impostaz messe prima, apri ninja e nella finestra di SNG opener metti un nome qualsiasi (che magari tiricorda che si tratta dei sit turbo da 10) e clicchi su SAVE...questo procedimento va fatto per ogni buy in che ti interessa

3) Ora anche se togli i parametri messi su toruney filter cliccando su TEST si imposteranno quei parametri (devi cliccare sul tasto TEST ogni volta prima di iniziare)

4) a questo punto imposti le varie opzioni:

Number in list: metti 1 (sul .it non ha serve questa voce)

Target number: è il numero max di sit che si vogliono tenere aperti per questo filtro

Seconds between cycles: non so bene cosa significa, in sostanza bisogna basarla sulla durata che ci mettono i vari sit ad aprirsi..ti consiglio di mettere 120 come dissero a me, se ne potrebbe perdere qualcuno (cioè non si iscrive immediatamente al prox) ma stai sicuro che ti iscrive :D

Keep X (qui metti il numero max di sit che vuoi giocare in contemporanea, se giochi solo quel limite èè lo stesso valore che hai messo alla voce TARGET NUMBER) tournaments open for (qui decidi entro quando terminare la sessione, se dopo un TOT di SNG o un tot di minuti)

A questo punto clicchi START e speri di non essere sculato ai tavoli :)

Fammi sapere se hai problemi ;)
    • arturoh1
      arturoh1
      Bronzo
      Grazie Mario Funziona tutto a meraviglia!!! :f_thumbsup:
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      ;) gl
    • lordelk
      lordelk
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2008 Contributi: 492
      Ciao, ho seguito la guida di Mario ma ho qualche problema fastidioso.

Quando faccio partire, inizia ad prirmi i tavoli, ma continua sempre ad iscriversi (nonostante sia già iscritto) e quindi la lobby viene in primo piano e va via, tutto questo per circa 9 secondi.

La seconda è che io ho impostato come limite di sit aperti 12 tavoli, eppure continuad aprirne pure dopo i 12 :(

Qualcuno mi puo aiutare?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ci sono 2 parti dove impostare i 12 tavoli..l'hai impostato in entrambi gli spazi?
    • lordelk
      lordelk
      Bronzo
      si si come da guida :(

Keep X (qui metti il numero max di sit che vuoi giocare in contemporanea, se giochi solo quel limite èè lo stesso valore che hai messo alla voce TARGET NUMBER) tournaments open for (qui decidi entro quando terminare la sessione, se dopo un TOT di SNG o un tot di minuti)

questo dicevo
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      anche a quetsa voce devi metterlo:
      Target number: è il numero max di sit che si vogliono tenere aperti per questo filtro
      (sempre se giochi un unico limite)

se non funziona non ti saprei dire..io non ho problemi :/
    • lordelk
      lordelk
      Bronzo
      ok ora provo, e per quanto riguarda il fatto che continua ad iscrivermi nonostante sia già iscritto? :( il popup della lobby mi fa tiltare
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      mm non saprei :/aggiorna tableninja (ora ha un icona rossa e non più quella blu) e PT3 se non l'hai ftto ancora..magari è questo!
      Altrimenti vedi un pò tra le varie funzioni inquanto c'è anche quella di chiudere i poup up dell'iscrizione o cose simili, che al momento non ricordo!
    • lordelk
      lordelk
      Bronzo
      ok, grazie mille Mario :D
    • lordelk
      lordelk
      Bronzo
      Trovato il problema, MAX per cycle ho dovuto mettere 1, perchè nella lobby c'è solo 1 torneo turbo per volta, prima era 100, quindi si iscriveva autoaticamente in tutti, ma trovandone solo uno cercava di iscriversi sempre allo stesso :s_biggrin:
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      Ma table ninja è gratuito?
    • mkk9901
      mkk9901
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2008 Contributi: 1.369
      no, però puoi provarlo gratis per 15 o 30 giorni (non ricordo esattamente)
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      io ho il seguente problema:

segue tutto da guida, poi quando schiaccio su start mi appare una notifica che mi dice "please first log-in to pokerstars" anche se sono loggato correttamete su pokerstars!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      usi una delle skin necessarie per far funzionare tableninja?

Oppure prova ad aggiornare la versione, una settimana fa è uscita l'ultima