Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Battaglia dei pianeti - Triple Shootout

• georgeweb
      georgeweb
      Bronzo
      Presente da: 03-11-2009 Contributi: 232
      Mi è arrivata poca fa la mail in cui mi avvertono dell'emissione del ticket per il torneo mensile della battaglia dei pianeti, due domande:

1 Per chi lo ha già giocato: il livello dei giocatori è particolarmente avanzato ?

2 Il fatto che sia shootout facilita o lo rende più difficile ? (ne ho giocato pochi su ft e non ho mai avuto grandi risultati)

ps. nella mail dice ke si gioca alle 17.30 ... mentre ricordo che altri ke mi dicevano di averlo giocato alle 20.30, come mai ?
  • 3 risposte
    • yorel
      yorel
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2009 Contributi: 86
      Ciao, io l'ho giocato ieri sera.

1. I livello è abbastanza alto, considera che ci sono solo i giocatori che sono arrivati nella top10 nelle classifiche. Ovviamente qualche giocatore scarso si trova sempre ma la maggior parte sono regular.
      Sopratutto nella seconda fase il livello era davvero alto.. considera che c'erano 4 supernova al tavolo con me ( da 6 persone) :rolleyes:

2.E' diverso, bisogna giocare come in un sit winnertakesall, io mi trovo meglio rispetto ad un mmt, ma forse è perchè sono più abituato a giocare sit

3. Ieri era alle 8,30 , non so perchè

Ps se vuoi giocare devi iscriverti almeno 2/3 settimane prima, ci sono solo 216 posti che si riempiono velocemente..
    • Carletto73
      Carletto73
      Bronzo
      Presente da: 08-08-2008 Contributi: 279
      1:

Considera che sono tutti giocatori che hanno fatto i punti necessari per entrare nei primi 10 della categoria in cui hanno giocato...

2:

Lo rende più difficile a mio parere.
      Nel senso che per fare il final table devi arrivare primo in altri 2...
      però, se vinci il primo hai già 120 Eurotorneo comunque vada... se passi il secondo sono minimo 400 a salire.

Ieri è iniziato alle 20.30 grande risultato per me che finisco 3°, ma se sonoarrivato 3° io il livello ieri era davvero basso
    • georgeweb
      georgeweb
      Bronzo
      Presente da: 03-11-2009 Contributi: 232
      [quote][i]Ps se vuoi giocare devi iscriverti almeno 2/3 settimane prima, ci sono solo 216 posti che si riempiono velocemente..[/quote] :f_thumbsup: grazie della dritta questo non lo sapevo pensavo fosse un iscrizione automatica