HUD su partypoker.it hud

• 5 risposte
    • gek
      gek
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2007 Contributi: 646
      allora ragazzi per risolvere dovete fare questo:

1)aprire table manager

2)clikkare table/ table finder (qui dovrebbe apparirivi il tavolo di pp.it a cui state giocando)

3)andate con il cursore sul quadratino rosso e tenendo clikkato il tasto sinistro del mouse trasportatelo sul tavolo dove state giocando

4)vi chiederà di sovrascivere qualcosa(non ricordo) date l ok e l hud dovrebbe apparire!!!!

per quanto riguarda i risultati tutto manuale ahimè a livello di buy in rake e winning
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      ho trovato un tuo post in un altra sezione grazie mille. funziona
    • maxlesto
      maxlesto
      Bronzo
      Presente da: 08-14-2009 Contributi: 93
      L'originale di gekallora ragazzi per risolvere dovete fare questo:

1)aprire table manager

2)clikkare table/ table finder (qui dovrebbe apparirivi il tavolo di pp.it a cui state giocando)

3)andate con il cursore sul quadratino rosso e tenendo clikkato il tasto sinistro del mouse trasportatelo sul tavolo dove state giocando

4)vi chiederà di sovrascivere qualcosa(non ricordo) date l ok e l hud dovrebbe apparire!!!!

per quanto riguarda i risultati tutto manuale ahimè a livello di buy in rake e winning
      Ciao. Ho provato, ma quando lascio andare il quadratino rosso non succede niente.

La mia versione e' originale e aggiornata all'ultima patch.

Il client di Party poker e' inglese.

Qualche suggerimento?
    • MoonOut
      MoonOut
      Bronzo
      Presente da: 05-20-2009 Contributi: 158
      [quote]L'originale di maxlesto

[quote]

Come fai ad avere il client di PP in inglese?/Ciò ti fa avere anche le hands history in inglese?
    • maxlesto
      maxlesto
      Bronzo
      Presente da: 08-14-2009 Contributi: 93
      [quote]L'originale di MoonOut[quote]L'originale di maxlesto

Come fai ad avere il client di PP in inglese?/Ciò ti fa avere anche le hands history in inglese?
      Quando lo installi scegli la lingua inglese e le handhistory sono in inglese.