Layout HUD HM

• Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2008 Contributi: 1.129
      Voi che info mettete nel layout dell'hud di holdem manager? Sia nel riquadro principale che nella finestra che si apre al click. Le fate le distinzioni in base al colore?

Non è che potreste postare o condividere qualche layout visto che è la decima volta che mi trovo a rifare tutte le stats? Casomai li suddividiamo anche per tipologia di gioco e di tavolo, come mi è capitato di leggere nel forum tedesco. ;)
  • 5 risposte
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Up :\
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Thread non propriamente indicato per questa sezione. :D

Dovresti dire in primis se giochi cash o tornei, così posso spostare il thread nella sezione apposita. ;)
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Hem l'ho messo di proposito qui per racchiudere tutte le tipologie di layout di hud, come specificato nel primo post, catalogandoli per tipologia di gioco. ;)

Cmq sng e mtt, ma secondo me questa è la sezione ideale anche se in pochi la leggono.
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Il fatto è che argomenti come questo vengono sempre trattati nelle sezioni apposite, questo forum è + che altro dedicato a problemi tecnici di vario genere, l'impostazione dell'HUD in base alla tipologia di gioco non è un problema (o forse per qualcuno lo è, ma vabbé :D ).

Cmq, se vuoi lasciarlo qui no problem, magari avvisa le altre sezioni a riguardo di questo argomento.
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      L'originale di GalandilIl fatto è che argomenti come questo vengono sempre trattati nelle sezioni apposite, questo forum è + che altro dedicato a problemi tecnici di vario genere, l'impostazione dell'HUD in base alla tipologia di gioco non è un problema (o forse per qualcuno lo è, ma vabbé :D ).

Cmq, se vuoi lasciarlo qui no problem, magari avvisa le altre sezioni a riguardo di questo argomento.
      L'ho interpretato, probabilmente male, come "guida software" e non solo come problema tecnico.
      Cmq mi sa che è meglio se lo sposti, giusto per aumentare di visibilità. :\