HM non mi importa le statistiche sul tavolo

• acebrox
      acebrox
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2009 Contributi: 412
      Come da titolo non so dove sbattere la testa, ho scaricato la beta 1.09 di HM installato postgres e tutto.
      Su hm mi carica le mani e me ne fa vedere in cash e tourney invece per quanto riguarda la Pr non mi fa vedere le statstiche sui nomi giocatori.
      Non so come fare a faròa carocare di sti programmi non sono pratico per niente io e ogni consiglio sarebbe ben accetto.
      ho la versione trial fatta partire ieri sera.
      Grazie in anticipo, scusat eper aver risposto a un post vecchio chiedendo questo prima avevo sbagliato. :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:
  • 8 risposte
    • gek
      gek
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2007 Contributi: 646
      utilizzi il programma della poker room in inglese? che poker room è? ti carica i risultati dei sng giocati?

hai provato a importare l hud ta table manager?

prova:

1)aprire table manager

2)clikkare table/ table finder (qui dovrebbe appaririti il tavolo della poker room a cui stai giocando)

3)vai con il cursore sul quadratino rosso e tenendo clikkato il tasto sinistro del mouse trasportalo sul tavolo dove state giocando

4)ti chiederà di sovrascivere qualcosa(non ricordo) dai l ok e l hud dovrebbe apparire!!!!

:club: :D :spade: :D :heart: :D :diamond: :D
    • acebrox
      acebrox
      Bronzo
      gioco su FT la HH la ho salvata in inglese.
      Con table manager non ho ancora provato anche perchè non sapevo cosa era^^ ora provo a vedere.
      Per quanto riguarda gli sng me li somma volta per volta che li faccio, calcolo Roi ITM e tutto va ma non mi importa la mano.
      hai qualche idea? table manager non mi trova FT addirittura non so.
    • gek
      gek
      Bronzo
      ma il software di full tilt lo usi in inglese? o al tavolo ai rilancia passa lascia??
    • acebrox
      acebrox
      Bronzo
      lo uso in italiano, io pensavo che bastava salvare la HH in inglese, provo a cambiarlo
    • gek
      gek
      Bronzo
      ecco l errore! devi metterlo in inglese!!! se no niente stats

:D :D :D
    • acebrox
      acebrox
      Bronzo
      scusate per il post aperto sono down lo so, grazie gek bastava cambiare tutto in inglese^^
      volevo chedere una cosa nle forum non ho trovato guide per capire ogni minima stat di HM ecc, avete indirizzi o altro per capire bene ogni minmo significato?In + nel trial non si possono cambiare le stats vero?
      Grazie ancora
    • gek
      gek
      Bronzo
      prova a dare un'occhiata al manuale http://rvgsoftware.fileburst.com/HoldemManagerManual.pdf

per la trial non credo tu abbia molte possibilità di azione, però non saprei...

ciao acebrox
    • lordelk
      lordelk
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2008 Contributi: 492
      scusate,
      come posso aprire nuovamente table manager dopo aver startato l'auto import?