AA in mp2

• VincentGT
      VincentGT
      Bronzo
      Presente da: 06-30-2009 Contributi: 59
      willyss qsta mano la scrivo xche nn riesco a ritrovarla,cmq mi trovo in mp2 se nn erro cn all'incirca 25000 di stack,e mi viene servito AA in mp2,al tavolo ce solo un altro big stack cn 43000 chips, io qua sono andato all in peflop cn questo stack sui bui da 400 dopo un limper in utg,ho fatto questa mossa x massimizzare la vincita xche precendentemente ho pushato x 2 volte dei raiser nn venendo chiamato, ed ho agito cosi xchè se vado all in nessuno mi crederà x la terza volta e vengo chiamato proprio dal big stack che gira A7s e faccio double up....dp questa chiamata il big stack è andato in tilt e ha perso tutto il rimanente in 2 mani....ho agito bene?nn ho voluto rilanciare preflop xche se qualcuno avesse usato un briciolo di cervello avrebbe sentito puzza di guai......
  • 1 risposta
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      ciao,

hai 60+ bb ed è assurdo pushare preflop, perdi troppo valore; secondo me invece se fai raise potresti farti controrilanciare facilmente da mani deboli che avrebbero lasciato grazie al tuo push; ti è andata bene che un donk che va ricoverato :D butta 60bb con A7s LOLz