Fulltilt:account sospeso!

• illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2009 Contributi: 1.037
      Ieri sera provo ad accedere a fulltilt e con molta sorpresa non riesco ad accedere.Riprovo la password ma mi dà sempre accesso o password non validi.
      Chiedo una password temporanea ma ancora non accedo e così mando una mail...

Ecco la risposta di Fulltilt

Hello,

Your Full Tilt Poker account has been temporarily suspended pending verification of your identity.

Please send scanned, clear copies of the following documents to security@fulltiltpoker.com:

1) Photo ID: A digital photograph of you holding your ID document, so that we can compare you to your ID document.
      One of the following forms of ID are acceptable: valid driver's license, passport, or other government-issued ID that clearly shows your birth date and the date of issue or expiry.

2) Proof of Address:
      One of the following: bank or credit card statement, utility bill, cell phone bill, home or auto insurance papers.

E' successo anche a voi!?
      La cosa che mi stupisce è che non ho fatto assolutamente nulla,nè uso di programmi,sharkscope...
  • 8 risposte
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      io sto giocando ora tranquillamente..sarebbe un bel guaio visto ke m mankan 3 giorni x il take 2..
    • vale4466
      vale4466
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2008 Contributi: 174
      a me è partito l'update ma dopo un problema iniziale con l'hud ora
      funziona tutto.Però pensandoci bene risparmierebbero un bel po di soldi
      se bloccassero momentaneamente l'account per verifica identità :s_mad:
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      @ illuminato: hai fatto accesso per caso da qualche altro pc? perchè io normalmente giocavo da casa mia,poi appena trasferito a Milano,dopo 2 giorni mi chiesero la tua stessa cosa... manda documento+bolletta e ti sbloccano tutto in 24h...
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      secondo capitolo:

Hello,

Thank you contacting Full Tilt Poker Support.

We understand your concerns with sending us your identification documents. However, we need to verify your identity for security reasons before we can reopen your Full Tilt Poker account.

Your privacy is important to us and we have procedures in place to safeguard and secure all documentation we receive. We realize the sensitivity of your information and our security measures will ensure your information is always kept confidential.

Please understand that requesting proof of identity is by no means an accusation of any prohibited activity. We often request ID to verify the identity of account holders and ownership of payment processor accounts. These account verification policies are necessary to ensure the validity of transactions, confirm registered account information and protect our players, and we cannot make any exceptions.

As soon as we receive and verify your documents, we will update you on the status of your account.

Thank you in advance for your cooperation.

Regards,

David
      Security
      Full Tilt Poker

Esatto Anthon!
      Io accedo solitamente da casa mia e dalla casa di Trieste,dove vado all'università..
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      si tutto "normale"...
      sinceramente sono anche contento che siano così attenti ai login ;)
    • illuminato5
      illuminato5
      Bronzo
      L'originale di anthonbet@ illuminato: hai fatto accesso per caso da qualche altro pc? perchè io normalmente giocavo da casa mia,poi appena trasferito a Milano,dopo 2 giorni mi chiesero la tua stessa cosa... manda documento+bolletta e ti sbloccano tutto in 24h...
      Io al momento non ho bollette intestate a mio nome...cosa posso mandargli?
    • gek
      gek
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2007 Contributi: 646
      un foglio "inutile" (dove non ci sono dati troppo personali tipo una pubblicità di offerta) della tua banca, assicurazione motorino,macchina, foglio vodafone o tim di una promozione recapitata via posta, foglio pagamento dell'università se studente......
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di illuminato5
      L'originale di anthonbet@ illuminato: hai fatto accesso per caso da qualche altro pc? perchè io normalmente giocavo da casa mia,poi appena trasferito a Milano,dopo 2 giorni mi chiesero la tua stessa cosa... manda documento+bolletta e ti sbloccano tutto in 24h...
      Io al momento non ho bollette intestate a mio nome...cosa posso mandargli?
      basta farlo presente e dire a quale parente appartiene l'eventuale bolletta