Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

3° al freeroll primo deposito..

• Prasty
      Prasty
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2009 Contributi: 2.401

dovrei essere molto felice.. ma ho davvero buttato via il secondo posto.. questo perchè avevo in testa solo la vittoria, e ho rischiato tanto.. con TPGK con un board ottimo mi gioco lo stack col chipleader, che aveva chiuso la doppia.. altro oppo aveva 14000 chip con bui 4000/8000.. e io avevo 180000 chip... il livello era basso, davvero.. naturalmente hanno retto le mani e ho sculato un pò, ma potevo/dovevo far di più..

comunque 270€ che si andranno a sommare al BR di stars, per rapidizzare il passaggio ai sng da 30€..

e pensare che dovevo uscire pomeriggio.. mi sono iscritto per caso......

ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito... alla prossima :f_love:
  • 9 risposte
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Complimenti
    • spinoso
      spinoso
      Bronzo
      Presente da: 03-20-2009 Contributi: 1.069
      L'originale di Prasty

dovrei essere molto felice.. ma ho davvero buttato via il secondo posto.. questo perchè avevo in testa solo la vittoria, e ho rischiato tanto.. con TPGK con un board ottimo mi gioco lo stack col chipleader, che aveva chiuso la doppia.. altro oppo aveva 14000 chip con bui 4000/8000.. e io avevo 180000 chip... il livello era basso, davvero.. naturalmente hanno retto le mani e ho sculato un pò, ma potevo/dovevo far di più..

comunque 270€ che si andranno a sommare al BR di stars, per rapidizzare il passaggio ai sng da 30€..

e pensare che dovevo uscire pomeriggio.. mi sono iscritto per caso......

ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito... alla prossima :f_love:
      We che livello basso...svaluti il mio settimo posto!!! :)
      hihi...non so nemmeno come ho fatto ad arrivare in fondo.
      Complimenti per il gioco ma non lamentarti troppo pero' che al penultimo tavolo hai sculato parecchio ;)
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Gg :f_grin: !
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.886
      ah Spinoso... quindi foldante sei tu? ti ho visto parecchie volte nei mtt che faccio anche io...sono loppomedio...complimenti anche a te!

grande prasty in effetti potevi arrivare secondo foldando quella mano, ma...guardiamo avanti ;)

gg
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      ma che torneo è?? quello ke era saltato ad agosto x intenderci??
    • Prasty
      Prasty
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2009 Contributi: 2.401
      L'originale di kakainomanema che torneo è?? quello ke era saltato ad agosto x intenderci??
      nono. è quello di settembre suppongo..

@spinoso.. non volevo offenderti.. sorry..

comunque non era una lamentela.. infatti ho scritto che ho anche sculato.. però resta il rammarico, non per via della fortuna, ma per un errore mio.. per questo..
    • noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      Bravi ragazzi. :)
    • spinoso
      spinoso
      Bronzo
      L'originale di Prasty
      L'originale di kakainomanema che torneo è?? quello ke era saltato ad agosto x intenderci??
      nono. è quello di settembre suppongo..

@spinoso.. non volevo offenderti.. sorry..

comunque non era una lamentela.. infatti ho scritto che ho anche sculato.. però resta il rammarico, non per via della fortuna, ma per un errore mio.. per questo..
      Non mi sono offeso...e se ti ricordi ti ho detto la stessa cosa al tavolo. :)
      Purtroppo sono a conoscenza del mio livello di gioco ma questo non mi impedisce di capire se una persona e' abile o meno.
      Per questo ti rinnovo i complimenti.
    • spinoso
      spinoso
      Bronzo
      L'originale di LMIGah Spinoso... quindi foldante sei tu? ti ho visto parecchie volte nei mtt che faccio anche io...sono loppomedio...complimenti anche a te!
      sisi...sono io e ci siamo incontrati piu' di qualche volta ma prima di farmi i complimenti rileggi le mani che abbiamo giocato. ;D