Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Consigli.....

• t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.975
      Ciao a tutti, non è molto che gioco e per ora giocando ai limiti bassi sia in sss che in bss (personalmente preferisco la bss) soprattutto in nl10, quando entri in gioco e rilanci, di rado vedono e questo succede anche al flop..soprattutto con mano molto forti, Sono arrivato addirittura a fare limp con AA da sb (lo so è una bestemmia) per giocarli almeno una volta..quindi vorrei chiedervi qualche consiglio in merito, per il resto le perdite e le vincite si equivalgono ma sto notando che all'inizio di solito vado in positivo poi perdo..mm..sta cosa mi sa tanto di tilt, che ne pensate?? Come faccio a riconoscerlo per tempo?? Consigli?? Grazie a tutti...
  • 1 risposta
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      prima cosa hai sbagliato sezione.avresti dovuto postare in discussioni generali o nella sezione bss o sss per avere maggiore visibilità.anche se spesso non vengono a vederti non puoi assolutamente limpare le monster.perdi valore e basta e rischi di vedertele scoppiate.per quanto riguarda il momento adatto per alzarsi dal tavolo io ti consiglio prima di iniziare a giocare di porti un tempo limite.tipo un'ora o un'ora e mezzo.qando il tempo è scaduto ti alzi.nn farti condizionare in una sessione dal fatto di essere in positivo o in passivo! :)