Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

88 da bb

• VincentGT
      VincentGT
      Bronzo
      Presente da: 06-30-2009 Contributi: 59
      posto questa mano xche alla fine sono stato insultato x aver settato e x aver fatto una specie di suck bet, io sinceramente avrei preferito rilanciare preflop ma ho voluto un attimo controllare il suo donk raise da early e po al flop decido di chiamare xche la sua puntata del piatto sembrava dire meglio chiuderla qua e vedere se fosse capitata un'altra carta di fiori se il piatto era ha portata di mano!nn so se cmq è stata giocata bene.
      Full Tilt No-Limit Hold'em, 1.25 Tournament, 40/80 Blinds (8 handed) - Full-Tilt Converter Tool from http://www.flopturnriver.com

SB (t1190)
      Hero (BB) (t10660)
      UTG (t7910)
      UTG+1 (t4810)
      MP1 (t4125)
      MP2 (t2355)
      CO (t4630)
      Button (t11885)

Hero's M: 88.83

Preflop: Hero is BB with 8h, 8d
      1 fold, UTG+1 bets t160, 5 folds, Hero calls t80

Flop: (t360) 2c, 6c, As (2 players)
      Hero checks, UTG+1 bets t360, Hero calls t360

Turn: (t1080) Qc (2 players)
      Hero checks, UTG+1 checks

River: (t1080) 8s (2 players)
      Hero bets t400, UTG+1 calls t400

Total pot: t1880
      Main pot: t1880 between Hero and UTG+1, won by Hero

Results:
      Hero had 8h, 8d (three of a kind, eights).
      UTG+1 had Ad, 10s (one pair, Aces).
      Outcome: Hero won t1880
  • 5 risposte
    • navigator7709
      navigator7709
      Bronzo
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Preflop Ok

Al flop sei al limite, se credi fa la cbet standard anche senza avere A in mano allora OK (aiuterebbe sapere il PFR, tenendo conto anche che apre da UTG+1).

Sbaglia lui a non puntare al turn, li davanti ad 1/2 pot avresti dovuto passare... non lo fa e viene castigato :)
    • VincentGT
      VincentGT
      Bronzo
      L'originale di navigator7709Preflop Ok

Al flop sei al limite, se credi fa la cbet standard anche senza avere A in mano allora OK (aiuterebbe sapere il PFR, tenendo conto anche che apre da UTG+1).

Sbaglia lui a non puntare al turn, li davanti ad 1/2 pot avresti dovuto passare... non lo fa e viene castigato :)
      l suo pfr era 2 e afq 33
      io pfr 5 e afq 38
    • navigator7709
      navigator7709
      Bronzo
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      L'originale di VincentGT
      L'originale di navigator7709Preflop Ok

l suo pfr era 2 e afq 33
      io pfr 5 e afq 38
      Allora credo che fosse da foldare... % di Cbet?
    • VincentGT
      VincentGT
      Bronzo
      l'opp 0% il mio si attesta sul 4,7
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.915
      ciao,

contro uno che punta solamente se chiude, al flop sei sotto, sbaglio o hai detto che ha 0% di cbet; probabilmente avrei lasciato al flop, punta il piatto perchè è un giocatore pauroso e vuole proteggere il suo A da eventuali scoppi.
      Inoltre tu hai investito poco e non hai centrato il set che cercavi.
      In ogni caso senza stats potevi benissimo non credergli e lui fa un mezzo errore a fare check behind al turn, potrebbe puntare e lasciare se rilanciato, oppure se chiami fare check behind al river; facendo check al turn tiene il piatto basso, ma poi deve pagare una qualsiasi bet ragionevole.