Database Pokertracker3

• kaleids
      kaleids
      Basic
      Presente da: 08-31-2009 Contributi: 10
      Buongiorno a tutti, sono nuovo di qui...
      Ho notato che molti di voi, se non tutti, utilizzano PT3 o HM da mesi...io ne ho scoperto l'esistenza solo in questo ultimo periodoma intuiscoquanto possa essere davvero utile, quindi ho deciso di acquistarlo.
      Leggendo qua e la pero' ho visto che ci sono parecchi problemi di versioni, adattamenti, HUD che non si vedono ecc...vorrei sapere se scaricando il programma nella versione completa direttamente dal sito originale tutti questi problemi sono gia' risolti oppure dovro' impazzire per sistemare i bug!
      Inoltre, cosa importantissima, vorrei sapere se c'e' la possibilita' in qualche modo di trovare dei database gia' esistenti e scaricarli, altrimenti prima di godere dell'utilizzo del programmami ci vogliono secoli! :)
      Spero possiate darmi notizie utili il piu' presto possibile...
      Grazie,
      Andrea
  • 5 risposte
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Ciao Andreaaaaaaa e benvenuto :) :) :)
      Allora, di bug non ce ne son cosi' tanti come dici dai ;)
      Per i database, prima c'erano quelli per il cash su ps.com e ft.com sulla community tedesca.. sinceramente non mi ricordo se sia stato proibito o meno di importare database altrui. Per quanto riguarda ps.it non penso che ancora esistono in giro database già pronti, ma giocando non ci metti molto a raccogliere dati a sufficienza ;)
      Purtroppo anche io uso il programma da solo 10 giorni, quindi aspetta altri per maggiori informazioni ;)
    • kaleids
      kaleids
      Basic
      Oh Alex ciao!! eheh
      Se non rispondevi tu rimanevo solo soletto mi sa! :)
      A quindi anche tu ti sei convinto al PT3?
      Penso che alla fine in alcune situazioni possa effettivamente essere utile...ho scaricato la versione di prova ma alcune funzioni non sono abilitate e l'HUD mi compare solo su Tilt (dove gioco pochissimo tra l'altro!) ma enorme e copre tutte le funzioni di gioco...tra l'altro nella versione demo non si puo' cambiare la grandezza dei caratteri...
      Quindi per ora hopotuto solo dare un'occhiata alle statistiche direttamente sul programma con la ricerca per nick, che gia'non e'male...certo la comodita' dell'HUD e' un'altra cosa!
      Tra l'altro ho dovuto disinstallarlo e installarlo un paio di volte per vari problemi, e tutte le mani che avevo in memoria (circa 50mila tra Lottomatica, Titan, Everest, PS.it ecc.) mi sono sparite! Per questo chiedevo anche per i database!
      Oh mal che vada ce li scambieremo noi :)
      Mi pare ci sia il sistema di salvare anche mani dove da osservatore e non per forza da player...se e' cosi' attivo l'altro PC e vado a manetta!!
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      1) Utilizzare database con mani nelle quali non siete seduti al tavolo è vietato sia su PS sia su FT. Se vi beccano, vi bannano e addio.

2) L'HUD è strano non compaia su PS ma solo su FT, controlla di avere l'ultima versione beta di PT3.

3) Le mani possono ovviamente sparire dai db se disinstalli e reinstalli, ma da qualche parte dovresti avere ancora le HH originali in formato txt (dipende da dove hai detto a PT3 di fare il backup delle mani), reimporti quelle e hai di nuovo il db a posto.

4) Non passo tutta la mia giornata a rispondere qui sul forum, un po' di pazienza sarebbe gradita.

:)
    • kaleids
      kaleids
      Basic
      1) Ah ottimo...avevo letto su altri forum che si poteva fare e sarebbe effettivamente stato molto utile...peccato!

2) Anche qui ho cercato notizie e sembra che la versione demo non siaaggiornata quindi non compare l'HUD su PS ma comprando il programma completo il problema dovrebbe essere risolto...si spera!

3) Credo di aver caito cosa intendi, ma il problema e' che causa impallamento generale del PC ho dovuto caricare un punto di ripristino,neanche troppo distante e che quindi avrebbe cmq dovuto mantenere anche i file delle mani salvate in ogni History di ogni poker room, ma stranamente cosi' non e'....ho controllato e le cartelle History di Lottomatica ed Everest che erano le prima ad essere scaricate in automatico da PT3, ora sono completamente vuote!Dubito ci possa essere un altro salvataggio, forse di PT3 in qche altra cartella,ma se fosse cosi'...wow!!

4) Ovviamente stavo scherzando! Avresti anche potuto non rispondere mai,mica sei obbligato...quindi tolto lo scherzo, ti ringrazio invece per la risposta! :)
    • LaPokerinAK
      LaPokerinAK
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2009 Contributi: 1
      La versione 3 build 5.2 (attuale e non beta) supporta PS.it e mostra la hud correttamente