Database Pokertracker3

• kaleids
      kaleids
      Basic
      Presente da: 08-31-2009 Contributi: 10
      Buongiorno a tutti, sono nuovo di qui...
      Ho notato che molti di voi, se non tutti, utilizzano PT3 o HM da mesi...io ne ho scoperto l'esistenza solo in questo ultimo periodoma intuiscoquanto possa essere davvero utile, quindi ho deciso di acquistarlo.
      Leggendo qua e la pero' ho visto che ci sono parecchi problemi di versioni, adattamenti, HUD che non si vedono ecc...vorrei sapere se scaricando il programma nella versione completa direttamente dal sito originale tutti questi problemi sono gia' risolti oppure dovro' impazzire per sistemare i bug!
      Inoltre, cosa importantissima, vorrei sapere se c'e' la possibilita' in qualche modo di trovare dei database gia' esistenti e scaricarli, altrimenti prima di godere dell'utilizzo del programmami ci vogliono secoli! :)
      Spero possiate darmi notizie utili il piu' presto possibile...
      Grazie,
      Andrea
  • 5 risposte
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Ciao Andreaaaaaaa e benvenuto :) :) :)
      Allora, di bug non ce ne son cosi' tanti come dici dai ;)
      Per i database, prima c'erano quelli per il cash su ps.com e ft.com sulla community tedesca.. sinceramente non mi ricordo se sia stato proibito o meno di importare database altrui. Per quanto riguarda ps.it non penso che ancora esistono in giro database già pronti, ma giocando non ci metti molto a raccogliere dati a sufficienza ;)
      Purtroppo anche io uso il programma da solo 10 giorni, quindi aspetta altri per maggiori informazioni ;)
    • kaleids
      kaleids
      Basic
      Oh Alex ciao!! eheh
      Se non rispondevi tu rimanevo solo soletto mi sa! :)
      A quindi anche tu ti sei convinto al PT3?