MiniFTOP 6handed: JTs

• sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      Non ho molte info su di lui, é abb aggressivo, ma niente di piu...

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$25/$50 No-Limit Hold'em (6 handed)

Known players:
      MP3:
      $6110.00
      CO(Hero):
      $5120.00
      BU:
      $8070.00
      SB:
      $9040.00
      BB:
      $5100.00
      MP2:
      $1560.00

Preflop: Hero is CO with T, J.
      MP2 folds, MP3 raises to $150.00, Hero calls $150.00, BU calls $150.00, SB calls $125.00, BB calls $100.00.

Flop: ($750) 8, J, T (5 players)
      SB checks, BB checks, MP3 checks, Hero bets $500.00, BU folds, SB raises to $1,000.00, BB folds, MP3 folds, Hero calls $500.00.

Turn: ($2750) 8 (2 players)
      SB bets $2,750.00, Hero folds, SB gets uncalled bet back.

Final Pot: $2750.
  • 7 risposte
    • cerbero83
      cerbero83
      Bronzo
      Presente da: 04-20-2009 Contributi: 847
      Per me la tua giocata è senza senso. Al flop io o avrei fatto fold o avrei pushato ma mai call. Cmq dopo aver fatto call, al turn esce una carta che non cambia la situzione quindi non capisco perchè hai foldato. A questo punto non era meglio passare al flop?
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      la carta al turn cambia tutto perchè se l'altro ha una overpair ora ha una doppia coppia + alta e quindi siamo praticamente fottuti, io pushavo il flop cmq
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      ciao,

ragazzi negli mtt con deep stack e blinds ancora bassi, meglio tenere piatto basso, quindi check-call fino al river sperando che non esca il :diamond:
      investiamo pochissimo rischiando altrettanto poco..SMALL BALL
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      L'originale di willyssciao,

ragazzi negli mtt con deep stack e blinds ancora bassi, meglio tenere piatto basso, quindi check-call fino al river sperando che non esca il :diamond:
      investiamo pochissimo rischiando altrettanto poco..SMALL BALL
      Check call? Ma nn é troppo rischioso sperare che nn esca un :diamond: ? Cioé puntando cm ho fatto pensavo di escludere chi provava a venire cn un :diamond: !

Cmq il call dp il suo 2 bet sec me ci stava x vedere come giocava dopo... Forse aveva solo A :diamond: o un 9!

Ma quindi tu willyss in qsta situa ti tieni in campo 5 players??? Con 5 si che potevo venire fottuto in mille modi... no?
    • cerbero83
      cerbero83
      Bronzo
      Presente da: 04-20-2009 Contributi: 847
      la carta al turn cambia tutto perchè se l'altro ha una overpair ora ha una doppia coppia + alta e quindi siamo praticamente fottuti, io pushavo il flop cmq

Scusa elfigus, io non sono espertissimo ma le uniche overpair che può avere sono QQ+ e non credo che avrebbe fatto cold call al preflop.

Scusa coach, ma tu in questa situazione ti saresti limitato a fare che behind?
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      provo a rispiegare :) ,

blinds 25-50, abbiamo investito 150 ed abbiamo uno stack di 5k, perchè dobbiamo rischiare la maggior parte o tutto lo stack con doppia coppia, quando c'è rischio colore, scala o addirittura full?
      Non dico di giocare questo board sempre così, notate bene che sono gli stack e il livello dei blinds che detta la giocata, tanto ti inseguono con vari progetti e ti tocca investire molto per essere sculato da 3 progetti diversi, tanto vale tenere il piatto basso e investire il minimo. POWER holdem di Daniel Negreanu Capitolo SMALL BALL :s_cool:
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      L'originale di cerbero83

Scusa elfigus, io non sono espertissimo ma le uniche overpair che può avere sono QQ+ e non credo che avrebbe fatto cold call al preflop.

Scusa coach, ma tu in questa situazione ti saresti limitato a fare che behind?
      y hai ragione chiedo scusa pensavo fosse MP3 ad aver attaccato, qui allora SB difficilmente ha solo un J, + facile set o colore/scala floppati