dataming!!!

• 23 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Purtroppo mi sembra di no, ma c'è un sito ke offre una versione beta per fare datamining sulle piattaforme ongame se ho capito bene nel forum tedesco, sarebbe idleminer il sito...fammi sapere se capisci qualcosa in più ;)
    • minosb
      minosb
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2007 Contributi: 209
      grazie mille marioooooo.....

sembra che funziona bene!!!!basta aprire i tavoli che vuoi esaminare e fa tutto lui...quando finisci apri PT e importi le mani...Semplicissimo...
      se interessa qualcuno puo andare su http://www.idleminer.com/...
      una semplice registrazione e poi il download gratuito.. :D :D
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Grandi ragazzi........siete forti, mi sa che lo proverò così raccolgo un pò di dati quando non sono a casa.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ragazzi io ve lo indicato, ma non se va contro qualche regola di mansion.
      Io infatt ancora non l'ho provato, informatevi pechè se va contro qualche regola vi bloccano il conto e v tolgono tutt i soldi...se ne sapete di più fatemi sapere perchè anche io gioco su ongame ;)
    • minosb
      minosb
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2007 Contributi: 209
      o caz.....io lo gia usato....bhoo ?(

pero penso che se mi hanno fatto firmare un contratto sia qualcosa di legale ...o sbaglio???
    • torbace
      torbace
      Globale
      Presente da: 01-24-2008 Contributi: 979
      L'originale di minosbgrazie mille marioooooo.....

sembra che funziona bene!!!!basta aprire i tavoli che vuoi esaminare e fa tutto lui...quando finisci apri PT e importi le mani...Semplicissimo...
      se interessa qualcuno puo andare su http://www.idleminer.com/...
      una semplice registrazione e poi il download gratuito.. :D :D
      Ciao,

io non riesco a caricare le mani su poker tracker, per esempio ho scaricato un file di datamining su Mansion, sempre dal forum tedesco di pokerstrategy, ma non riesco a caricarlo!!!

Potresti aiutarmi?

Grazie
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Si torbace...ti posso aiutare io. perchè anke io ho scaricato qulche database dal forum tedesco.
      Però mi devi dire se si tratta di un file .db(cioè il tpico databse di mansion) o di file .txt ???
    • torbace
      torbace
      Globale
      L'originale di MariooooooSi torbace...ti posso aiutare io. perchè anke io ho scaricato qulche database dal forum tedesco.
      Però mi devi dire se si tratta di un file .db(cioè il tpico databse di mansion) o di file .txt ???
      E' un file db e si chiama User15412653Statistics.db, dopo averlo aggiunto clicko su force import e poi su start timer.

L'errore che mi da è questo:
      ODBC Driver - The SQLite 3 ODBC driver has not been loaded yet. Please read the help for this window for instructions on how to do this. If you continue to have problems, please contact support@pokertracker.com.

Non riesco neanche a caricare OGHG.db il database del programmino di datamining per mansion pokr!

Help me!

Thanks
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Non ti serve questo programmino per caricar questo database...prima di usare questi programmini per il datamining informatevi se potete utilizzarvi. Ci sarà un motivo per cui il datamining su full tiltè possibile senza programmini, mentre sulle altre piattaforme non è possibile fare datamining senza questi...forse sarà ILLEGALE!!! INFORMATEVI ;)

Cmq Torbace
      per caricare questo database basta aprire pokertracker, cliccare sul file, poi su auto import e scegli poker room(ongame skins)
      Si aprirà la tipica finestra per caricare le mani di mansion
      Clicca su configure databases file e clicca ADD FILE...ed il file ke devi aggiungere è prp quel database ke hai scaricato dal sito tedesco.
      Ora basta cliccare su force import ed avviene l'importo delle mani del database...ci vuole 1pò d tempo se sono molte mani

Quel programma OGHG.db non lo conosco...di cosa s dovrebbe trattare?
    • torbace
      torbace
      Globale
      Ho fatto tutto come hai detto tu, per importare le mani!

Il file OGHG.db è il file generato dal datamining fatto dal programma OnGame Hand Grabber!

Mi pare di aver letto che questo programma non è illegale perchè è come prendere appunti!

Però non ricordo dove l'ho letto e quanto fosse vero!
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      per quell'errore devi scaricare un fix per pokertracker...
      (mario x quello ti chiesi di fare un thread apposito su mansion..io mi ero dovuto cercare tutta sta roba)

http://www.pokertracker.com/sqliteodbc_new.exe
    • torbace
      torbace
      Globale
      Ok, risolto grazie!

Siete grandi!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Si POZ quel programmino si trova nell'Help di pokertracker, ora ricordo..non ricordavo di averlo installato quando caricai le mani da mansion
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Qualcun sa se è legale usare Ongame Hand Grabber??????
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ho contattatoo tramite email sia Mansion che Idle Miner per sapere se era legale utilizzare quel prodotto o se non andava contro nessuna legge di Mansion.

Idle Mine mi ha risposto che è tutto legale e non ci sono problemi, anche se si tratta di una versione beta
      Mentre Mansion, mi ha risposto così:

Hello Mario,

Thankyou for your email, and contacting MANSION.

I am sorry to inform you that MANSION softwear is not compatable with the any of the programmes you have mentioned.

We hope this answers your query, however if you have any further questions, please do not hesitate to contact us again.

Ho provato a kiedere anche altr volte tramite chat la stessa domanda, ma mi danno risposte strane, infatt in chat mi hanno detto che non è illegale ma che mansion non rrsponde di evenuali problemi sul suo software, in presenza di questo programma.
      Io penso che se non si potesse usare mi avrebbero detto chiaramente la cosa, facendomi presente che mi avrebbero bloccato il conto.

Voi siete riusciti a sapere qualcosa?
    • SovietOrfeo
      SovietOrfeo
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2008 Contributi: 38
      oltre a pokertracker c'è qualche programma di datamining che funziona con everest titan e pokerstars?
      da quello che ho capito idleminer funziona solo su fulltilt e pochi altri

ciao
    • torbace
      torbace
      Globale
      dai un'occhiata qui

http://pokerbezdep.narod.ru/phr/index.htm
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Pokertracker non è fa datamiining come idleminer, pokertracker raccoglie informazioni dalle hand history, mentre idleminer crea le hand history osservando solamente i tavoli ;)
    • SovietOrfeo
      SovietOrfeo
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2008 Contributi: 38
      come faccio ad usare le mail di pokerstars per creare un database su PT?
      quali info devo richiedere e dove devo caricarle?
    • 1
    • 2