Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

mancavo da un po' qua....meglio se mi rifaccio vivo :D

• zizzi
      zizzi
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 1.273
      nonostante l'astinenza da mtt per mancanza di tempo riesco cmq a fare cose egregie direi :D

in sti giorni riesco ad avere un po' di tempo e l'altro ieri mi metto a fare un mtt chiudo 15° uscendo KK vs QQ vabbè...in seguito vedo il nostro robinho arrivato 9° con il quale aveva passato parecchio tempo allo stesso tavolo

oggi ho di nuovo tempo e lo rifaccio e come inizio non è male...riesco ad arrivare a premi facilmente senza patemi vari, poi quando rimaniamo in 12-13 rimango abbastanza corto ,a per fortuna arriva AA da BU con push del BB che ovviamente chiamo, mi gira QQ e il final table è prenotato.

il tavolo è piuttosto equilibrato il chipleader ha un buon vantaggio e ci sono solo due short, le mani sono piuttosto brutte riesco a vincere con A 6 in c-bet contro il chipleader ma poi una brutta mano in cui c'ho provato mi toglie metà stack

rilancio con K 4s da CO e ricevo il call del SB flop piuttosto dry senza draw e solo una Q che può dar fastidio vado in c-bet e SB fa solo call turn altra Q e visto il solo call dell'oppo provo una 2nd barrel che viene chiamata al river non esce nulla e preferisco non rischiare pensado che mi seguisse con middle o bottom pair e invece seguica con A J.......mah...questa la posto di sicuro

rimasto short inzio a pushare spesso e non ricevo call e rimango stabile finchè rimasti in 5 lo SB pusha e io ho K Q da BB era piuttosto short anche lui e quindi penso che abbia un ampio range di push quindi chiamo. lui gira A 8 e una Q al turn mi salva

poche mani dopo rimaniamo in 3 e trovo ancora K Q da BB il chipleader rilancia da SB e io pusho direttamente lui fa instant call e gira A K e al river scende la donna più bella del mondo che mi salva ancora le chiappe

ste due mani mi ripagano delle numerose bad beat subite negli ultimi giorni

la mano dopo rimaniamo in 2 e l'HU lo domino letteralmente :D

ringraziamenti a due persone arturoh che mi ha fatto compagnia da quando eravamo in 20 fino a quando sono rimasto short e mi ha salutato dicendomi "vedi di vincere" ti ho accontentato contento? :D :D

il secondo a pinerolo che se leggerà penserà "che cazz c'entro io?" ma forse è merito anche suo perchè da quando ho fatto double up con AA vs QQ ho perennemente ascoltato all around the world dei RHCP che se non era per il suo blog non riscoprivo :P

dopo il papiro solita immagine che mostra l'accaduto :D

• 8 risposte
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.996
      Buttare giù un mtt è sempre bello!!

Complimenti per il 1° posto :)
    • SignorG
      SignorG
      Bronzo
      Presente da: 12-30-2008 Contributi: 203
      Great Job, man ;)
    • arturoh1
      arturoh1
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2009 Contributi: 889
      E dai zizzi Finalmente un bel primo prosto complimenti! :s_thumbsup:
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.907
      Bravo Zizzi!!!
    • robynho
      robynho
      Bronzo
      Presente da: 08-07-2008 Contributi: 1.146
      orco bravo... io non l'ho più fatto...!!!

ho fatto quella 0.50 cent ma mi han buttato fuori KK contro AJ ????? boh... sto scemo ha fatto raise da UTG1 con AJ... e ovviamente l'asso esce...

oggi ho fatto parecchi sit, sono arrivato circa un miliardo di volte 4° con tutti scoppi al river... bello... mi sto incacchiando...
    • robynho
      robynho
      Bronzo
      così per dovere di cronaca ho fatto lo 0.50 anche oggi... arrivo 12° rientrando in partita poi...

queste mani... AJ per steal poi pushato all in contro Q4 vince Q4 che mi aveva ripushato contro ma sapevo che range di mani giocava visto il pollo...

poi ovviamente A9 vs K6 per rientrare dalla botta subita contro Q4... 6 al river...

minuto di silenzio per favore...
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Buono zizzi :D
    • robynho
      robynho
      Bronzo
      L'ho rifatto ieri ho visto che c'eri anche tu ma dopo sei sparito :P

Io sono arrivato 12°... ero cortissimo e probabilmente mi ci volevano miracoli per vincere piazzamenti rilevanti, anche entrando sculando nei final table sarei arrivano non più di 7° credo (ormai io 25000 c'erano bigstack da 4 a 7 volte il mio stack) poi quando rimaniamo 12 io faccio une errore di vedere un rilancio con A9 suited (mano che non giocherò mai più) e perdo molte chips, resto con 10000 e con J10 decido di affidarmi alla fortuna, ovviamente il chipleader con 170000 contro rilancia, con A9 stavolta e becca anche un'altro all in con QQ... ho scelto proprio il momento migliore per affidarmi alla sculata del secolo...

va be! considerando che sono partito male e sono stato a 1300 la prima ora praticamente ho giocato bene e posso essere soddisfatto, 3 volte che lo faccio la prima perso prima dell ITM, la seconda 9° e ieri 12°

Va be... il primo prendeva 106 euro :( peccato...