Buona domenica....nonostante tutto!!!!

• EnfantProdige
      EnfantProdige
      Bronzo
      Presente da: 10-29-2007 Contributi: 540
      Ciao ragazzi è da un pò che non scrivo sul forum ma vi leggo sempre, finalmente posso scrivere qualcosa in questa sezione anche io....
      ieri ho fatto un doppio ITM al sunday special e al sunday night....
      97° al primo 210€ circa che fanno cmq comodo visto che mi ero qualificato con 300fpp, uscito con KK contro AA X( .....
      3° al sunday night con un grande rammarico, ero chipleader del tavolo ed ero perfettamente a mio agio, poi ancora AA vs KK stavolta avevo AA ma è finita cmq a suo favore con il K al river :evil: :evil: :evil: :evil: ....da li sono rimasto con meno della metà dello stack, ho prima tiltato, poi raddoppiato, e alla fine sono uscito con AQ TPTK contro la sua scala floppata e vaffanculo..... :evil: rimasti in 5 ero quasi sicuro di vincere, spero di rifarmi molto presto!!!! In totale fanno 1842 che in fin dei conti rendono la domenica decisamente positiva :D !

P.S. cosa ancora più importante ma che nn avevo postato ad agosto al sunday ho fatto anche un 4° posto :D , per non cambiare uscito con KJ vs J7 con il 7 sul board.....speriamo che prima o poi stars si senta almeno un minimo in debito con me :rolleyes: !!!!
      Purtroppo nn ho fatto gli screen dei risultati .....quelli di ieri credo siano ancora visibili(ReJulien46), quello di agosto non saprei, magari ce l'ho tra le mail!
      Ciao a tuttiiiiii!!!!
  • 3 risposte