Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Altre varianti

• SignorG
      SignorG
      Bronzo
      Presente da: 12-30-2008 Contributi: 203
      Sono sempre stato attirato dalle altre varianti del poker, sia Omaha che Stud (High, Low, tutto). Ora che sono livello argento, ho gli articoli a disposizione per poter iniziare almeno a capirci qualcosa e provare a giocare qualche mano. Il "problema", o comunque la riflessione è: conviene mettersi a studiare ed iniziare a giocare queste varianti, mentre non sono comunque sicurissimo del mio gioco nei SnG (e gioco su PP.it, non Full Tilt)? Divide l'attenzione su troppi oggetti, oppure la tiene viva mettendo sempre nuova carne al fuoco?

A voi i commenti :)
  • 2 risposte
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      eheheh è un argomento che anche io stavo valutanto in questi giorni.
      E sono arrivato ad una conclusione, prima voglio battere limiti decenti nel cash e negli MTT e poi mi impegno in altre discipline.
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Fare altre discipline è sicuramente stimolante per chi gioca da mesi sempre la stessa specialità.
      Cmq il traffico è minore, sappilo

Avevo iniziato qualche settimana fa un'avventura al Razz, ma non ho tempo sinceramente. Penso che la riprenderò cmq in futuro, magari fra 1 mese / 2 mesi...vedremo