Mtt live 90+10 a4s bb

• ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.992
      Allora,

History del tavolo

faccio double up alla prima mano, e gioco aggressivo come mio solito per 30 min

Perdo un piatto con colore al J vs colore al Q di uno short, e da 20k resto a 16k

Dopo di che vinco qualche mano con raise e cbet e torno a 22k

Ho sempre dato l'immagine aggressiva.

Ho a4s sul bb e ho appena vinto 3 mani di fila al flop con cbet, sto veramente giocando bene e mi rispettano

2 foldano e mp che raisa un range ampio di mani rilancia per 2,5.. small blind donk passive fa solo call

Tocca a me, voglio consolidare la mia immagine.. penso 1 min.. li guardo tutti e 2.. e decido di mandare la vasca + che altro per metagame

Il raiser iniziale folda dopo 2 sec.. mentre lo small blind snapcalla girando KK

Board che mi è quasi amico

5 3 6 ma turn e river non mi aiutano

Da li poi resto corto e vengo eliminato con AJs vs KK (sempre da questo!!!!) dopo 20 min

Ho fatto una grande cazzata???! Non gli facevo veramente niente a nessuno dei due..non immaginavo proprio potesse limpare solo i cowboys

Peccato, a volte dovrei veramente imparare a dosarmi :)
  • 5 risposte
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      dovresti dare + info: stack degli altri, blinds, media, giocatori rimasti e quanti itm.... visto che eri stato aggressivo, ci sta anche il flat con kk per indurre uno squeeze; io lo faccio on-line se dietro ho giocatori con uno squeeze % alto.
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      L'originale di willyssdovresti dare + info: stack degli altri, blinds, media, giocatori rimasti e quanti itm.... visto che eri stato aggressivo, ci sta anche il flat con kk per indurre uno squeeze; io lo faccio on-line se dietro ho giocatori con uno squeeze % alto.
      Avevo circa 26k.. sul mio tavolo credo fossi chip leader, stack degli altri penso da 10k a 13k.. dato ke era iniziato da poco, apparte quello che mi ha azzoppato che aveva 20k, bui 50 100.. rimasti 18... itm credo i primi 4

Ho fatto una gran cazzata secondo me, non c'era motivo.. magari però è una di quelle mani che uno fa spesso nel live.. e ovviamente tutti foldano.. metterò una nota su quel player se lo rincontro che ama limpare le monster ;)
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      con bui 50/100 un raise 2.5x vuol dire 250 quindi il piatto era intorno ai 600, quindi uno squeeze andava bene farlo di 1000 circa... non 26K potendone prdere 20K o vincere in caso di fold un piatto di 600.
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      L'originale di flushflushcon bui 50/100 un raise 2.5x vuol dire 250 quindi il piatto era intorno ai 600, quindi uno squeeze andava bene farlo di 1000 circa... non 26K potendone prdere 20K o vincere in caso di fold un piatto di 600.
      quoto, non ha alcun senso pushare in quello spot con gli stack così deep.
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      L'originale di willyss
      L'originale di flushflushcon bui 50/100 un raise 2.5x vuol dire 250 quindi il piatto era intorno ai 600, quindi uno squeeze andava bene farlo di 1000 circa... non 26K potendone prdere 20K o vincere in caso di fold un piatto di 600.
      quoto, non ha alcun senso pushare in quello spot con gli stack così deep.
      Si si, ammetto.. ho fatto una puttanata xD