Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

quanto c vuole x superare i primi limiti...?

• TevezVaze
      TevezVaze
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2009 Contributi: 378
      Volevo chiedere a qualche giocatore più esperto di me quanto ha impiegato come tempo per superare i limit bassi e medi fino ad arrivare agli alti...? Grazie in anticipo
  • 12 risposte
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      dipende da quanto giochi.. qui dentro c'è gente che dopo 14-16 mesi di poker macina sng high stakes o cash a livelli alti, ma non sono proprio la media ^^
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      Presente da: 05-03-2008 Contributi: 1.690
      io in 5mesi sn arrivato al nl100
    • Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      Presente da: 03-08-2008 Contributi: 3.860
      Dipende con quanto inizi principalmente, presupponendo un buon modo di giocare.

Iniziando cash coi 50$ forniti da ps con la SSS ci vuole abbastanza per arrivare a mid stakes tipo NL100, ma direi che giocando regolarmente entro 1 anno ci si potrebbe arrivare.
      Devi anche calcolare che più avanzi di limite e più i soldi si fanno facilmente. Ad esempio io ho iniziato a giocare cash bss da NL2 poco più di 2 mesi fa e a breve conto di passare a NL10. Vorrei arrivare a giocare NL100 entro l'estate prossima possibilmente.

Coi sng probabilmente il processo invece dipende molto da quanto effettivamente giochi, e la scalata teoricamente dovrebbe essere più semplice.

Il tutto salvo down etc :D
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      nei sng c'è meno skill che nel cash, e ora su ste rooms italiane è una cazzata salire
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Per superare i primi limiti ci vuole impegno e pazienza in primis.
      Poi dovrai spendere tempo postando le mani nel forum, e piano piano vedi che salirai

Per quanto riguarda la specialità sono tutte valide:
      NL SSS
      NL BSS
      SNG
      HU
      FL

Forse l'unica che ti sconsiglierei per partire è NL BSS perchè il BR è ridotto (ovviamente se ti piace il NL, la potrai iniziare in un secondo momento con BR adeguato)
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      L'originale di danielassoPer superare i primi limiti ci vuole impegno e pazienza in primis.
      Poi dovrai spendere tempo postando le mani nel forum, e piano piano vedi che salirai

Per quanto riguarda la specialità sono tutte valide:
      NL SSS
      NL BSS
      SNG
      HU
      FL

Forse l'unica che ti sconsiglierei per partire è NL BSS perchè il BR è ridotto (ovviamente se ti piace il NL, la potrai iniziare in un secondo momento con BR adeguato)

*
    • Jackone
      Jackone
      Bronzo
      Presente da: 08-19-2007 Contributi: 880
      io sono arrivato agli HU da 10$ su full tilt ma poi mi sono stancato e ho provato un po' di FL (con pessimi risultati), e poi bss 6max sempre su full tilt. dopo aver vinto in 10 giorni quello che avevo vinto in 6 mesi di headsup :D ho prelevato quasi tutto e mi sono trasferito su room retard per giocare esclusivamente bss 6max. in 6 mesi sono partito dal nl30 e ora ho appena attaccato con il nl100 (uso cmq BRM aggressivo, dato il livello medio basso della room)

il consiglio che posso darti è quello di trovare la disciplina che più ti piace e di non avere fretta, vedrai che se giochi bene i risultati arriveranno sicuramente
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      Meno ci si pensa ad arrivare ai limiti alti, prima ci si arriva:)
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      L'originale di MariooooooMeno ci si pensa ad arrivare ai limiti alti, prima ci si arriva:)
      True story :f_cool:
    • Teodomiro
      Teodomiro
      Globale
      Presente da: 06-05-2008 Contributi: 2.656
      L'originale di MariooooooMeno ci si pensa ad arrivare ai limiti alti, prima ci si arriva:)
      perla :>
    • TevezVaze
      TevezVaze
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2009 Contributi: 378
      Grazie a ttt! Quindi ho capito... Alla fine come in ttt le cose lavoro lavoro lavoro... (anke se questo è più un gioco) Spero di raggiungervi al più presto e magari battervi :D :D :D
    • lordelk
      lordelk
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2008 Contributi: 492
      io spero di no :D