Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Sharkscope - Quali sono le room dove è vietato?

• tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      L'originale di dadodado1987
      L'originale di tylerdurdenp
      L'originale di Marioooooo
      L'originale di MasterLLse lo usate come web, non lo sanno...

se invece utilizzare il loro tool, forse potrebbero saperlo....

non possono monitorare il vostro pc... questo é sicuro...
      no invece è prp tramite web che davano avvertimenti sul .com, di persone bannate però nn ne ho sentitop parlare
      cioè mi stai dicendo che mentre sto giocando possono vedere su che siti vado?privacy zero...
      esattamente!a parte che serve a tutelare i giocatori e comunque te quando scarichi una room accetti le loro condizioni e regole.(qundi anche il fatto di essere monitorato).quindi non c'è violazione della privacy.
      ok per i programmi...ma pure i siti...scusate ma mi sembra troppo....magari mentro gioco mi diletto a guardare belledimamma.com loro non devono saperlo... :)
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      capisco il tuo discorso.ma fa tutto parte delle condizioni che hai accettato al momento di scaricare la room.Se non ti andava bene non dovevi accettarle!poi può darsi che fai come me:io accetto senza leggere neanche mezza riga! :D
    • MasterLL
      MasterLL
      Bronzo
      Presente da: 06-15-2009 Contributi: 421
      L'originale di Marioooooo
      L'originale di elfigus
      L'originale di MasterLLdiciamo che é vietato nelle room principali, però non possono sapere se lo stai osservando.

invece è qui il problema..lo sanno ^^
      +1

mettono tante schifezze sul PC che lo sanno :( però da quanto ho capito anche se vietato sulla .it ci sono diversi che lo usano ai tavoli e non sono mai stati ammoniti o bannati
      quello che voglio dire é che possono vedere che programmi stai usando, quello si... quindi il tool shark lo vedono, come pure vedono pokertracker... ma in genere non bannano per l'utilizzo.
      Per quanto riguarda il web e la chat, possono vedere se le stai utilizzando, eventualmente possono pure intercettare la chat, ma non vedere che pagine stai visitando, quella é violazione della privacy e le .it non posso comunque legalmente farlo.
      Nei casi di presunta collusion possono risalire alla chat... ma non é frode utilizzare sharkscope... quindi al massimo potrebbero decidere di bannarti dalla chat... mentre la collusion é frode ed allora diventa dura fare ricorso...
      Anche in approvazione tacita, la violazione della privacy esiste...
      E cmq, pure io mai sentito di persone bannate perché vedevano shark... ma di persone bannate perché commentavano lo shark di un giocatore al tavolo quello si.

Ricordo a tutti che, soprattutto sulle .it, non bisogna MAI commentare lo shark degli altri giocatori, chi lo fa rischia una denuncia per violazione privacy da parte della vittima, ed in quel caso la polizia può in poche ore accedere ai dati personali dell'utente incriminato e la denuncia diventa personalizzata.
      Su questo punto ci sono molti sprovveduti... ed ho saputo di un paio di denuncie andate a buon fine, ed il giudice di pace ha immediatamente multato l'utente e risarcito la vittima con qualche migliaio di euro.

Non fate ste cavolate... in chat commentate al massimo le mani o lo stile di gioco (senza offese) ma limitatevi a quello.
    • VincentGT
      VincentGT
      Bronzo
      Presente da: 06-30-2009 Contributi: 59
      al mio tavolo è successo che un utente ha pesantemente insultato un altro utente al tavolo criticando il suo shark in chat specificando mtt che aveva giocato e perfino la sua cifra in perdita cn parole pesanti ma non gli è successo assolutamente nulla.....e questo su ft.....
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      L'originale di VincentGTal mio tavolo è successo che un utente ha pesantemente insultato un altro utente al tavolo criticando il suo shark in chat specificando mtt che aveva giocato e perfino la sua cifra in perdita cn parole pesanti ma non gli è successo assolutamente nulla.....e questo su ft.....
      Non è che gli succeda automaticamente qualcosa, ma se l'utente criticato è furbo + whiner, fa report a FT :f_grin: .
    • 1
    • 2