Mando la Vasca

• 10 risposte
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      8o
      OMG

...andiamo sempre peggio
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      mistero?

velocità che li rende gradevoli?

Non ci voglio proprio credere che fosse una recensione seria, spero proprio fosse ironica!
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      E chissà perchè lo hanno chiamato così!
      Non ce lo si spiega!
    • Teodomiro
      Teodomiro
      Globale
      Presente da: 06-05-2008 Contributi: 2.656
      "La velocità del gioco rende questi tornei molto gradevoli: si arriva facilmente fino in fondo senza il rischio di colpi di testa dovuti allo stress."

auhahuahuauhahuhuaua
      ahuahuauhauhhauhuauha
      ahuhuahuauhahuahuahuhua
      HO RISO X ORE!!!! :D :D :D :D
    • Danyx69
      Danyx69
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 813
      e si giocare a poker è stressante
    • Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      Presente da: 03-08-2008 Contributi: 3.860
      Mi pare alquanto ovvio che un sito che sponsorizza bwin e che si chiama pokerscommesse faccia una recensione del genere, lo scopo di ogni PR è guadagnare soldi. Quale modo migliore se non un sng del genere (o è un mtt?) con magari un rake alto?
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 1.140
      L'originale di Danyx69e si giocare a poker è stressante
      +++1

purtroppo ho il presentimento che questa sia la tendenza di molti italiani che stanno iniziando a giocare.. poca pazienza e tanta volgia di rischiare tutto oneshot ...

vedo infatti molti amici e conoscenti che si stanno avvicinando al gioco "dal lato opposto" ... per loro che si lamentano dei tornei sng da 10 perchè "son troppo lenti e ci metti troppo a vincere" (o perdere ... aggiungo io Wink )
      tornei cosi.. tipo gratta e vinci sono perfetti.

una settimana fa ho invitato un vicino di casa a provare qualche sng su pacific... appena ha visto gli "allin" si è esaltato... non ho parole.

studiare, migliorarsi ed impegnarsi in una ottimale gestione del bankroll sono pure bestemmie per questo tipo di giocatori.
    • Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      Presente da: 03-08-2008 Contributi: 3.860
      L'originale di emydel
      L'originale di Danyx69e si giocare a poker è stressante
      +++1

purtroppo ho il presentimento che questa sia la tendenza di molti italiani che stanno iniziando a giocare.. poca pazienza e tanta volgia di rischiare tutto oneshot ...

vedo infatti molti amici e conoscenti che si stanno avvicinando al gioco "dal lato opposto" ... per loro che si lamentano dei tornei sng da 10 perchè "son troppo lenti e ci metti troppo a vincere" (o perdere ... aggiungo io ;) )
      tornei cosi.. tipo gratta e vinci sono perfetti.

una settimana fa ho invitato un vicino di casa a provare qualche sng su pacific... appena ha visto gli "allin" si è esaltato... non ho parole.

studiare, migliorarsi ed impegnarsi in una ottimale gestione del bankroll sono pure bestemmie per questo tipo di giocatori.
      E per fortuna, aggiungerei :D
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 1.140
      [quote]L'originale di Di4bhal

E per fortuna, aggiungerei :D
      eccerto! :)
      sono curioso di vederli quando arriverà il cash nelle .it .... ci sarà da godere.
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      potevano metterci un tipo ciccione nella vasca con il portatile in mano e connesso alla presa elettrica che si fa questi SNG gratta e vinci e la pubblicità:

"Manda la vasca! Con i nostri tornei elettrizzanti puoi provare l'ebrezza di vincere in poco tempo e senza stress"

:D