Povera Italia :(

• danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Sono venuto a conoscenza di una cosa alquanto triste, allo stesso tempo ridicola :D :tongue:
      All'ultimo IPT di Sanremo un noto pro di una room italiana ha pensato di fare solo call al river con un poker: aveva paura che il suo avversario avesse un altro poker !

Il bello è che c'è pure il suo commento audio. Ascoltatelo !!!
      http://www.megaupload.com/?d=PJZMN9X4

Incredibile. Io sono sempre stato dell'idea che un buon 60% o forse più di questi nuovi pro Live (adminchiam) sponsorizzati da queste room italiane neonate siano davvero messi maluccio. Probabilmente non sanno manco cosa è l'equity 8o
      Davvero noi di PokerStrategy siamo 2 marce avanti rispetto a questi donk.
      Va beh, tanto lo sappiamo che dietro queste sponsorizzazioni ci stanno i soliti affari all'italiana

Sapete cosa vi dico: questo quà ha superato perfino Jennifer Tilly !!
      Ve la ricordate ? La mano vs Patrik Antonius, dove fa check behind al turn e al river con Full-House perchè ha paura che lui abbia poker... :tongue:
      Vi ricordate la faccia di Ivey?

Ogni volta che vedo questo video, mi spacco dalle risate !

E cosa possiamo dire di questo fishazzo italiano che è addirittura sponsorizzato ? :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:
      Direi che ha fatto meglio di Jennifer Tilly !!! Insuperabile.
      A sto punto è anche capace di foldare una scala colore... "uhmmm magari lui ha scala colore più alta " :f_eek:
  • 39 risposte
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 4.346
      Forse sarà weak, ma io probabilmente avrei foldato. :D
    • supercioni
      supercioni
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2008 Contributi: 684
      non l'avevo mai visto MUAHAHAHAHAAHHA

io ho un'amica che gioca cosi' non betta e non rilancia mai anche se e' nuts, e al river ti fa anche check behind.......non ho parole
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Roba da matti..
      Pensavo potesse avere un poker più alto del mio..
    • N4rk0
      N4rk0
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 1.056
      Voleva dare spettacoloooooooo
    • DoppioGancio
      DoppioGancio
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2009 Contributi: 134
      Ma non ci credo. 8o

"Al river ho pensato di fare solo call alle sue 8K perchè ne avevo solo 18K" 8o 8o 8o

Ma se non tiri la vasca con un poker, quando stracazzo pensi di farlo??? OMG. :f_ugly:
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      .. e io continuo a credere che devo smetterla di pensare a brm e menate del genere e iniziare a fare tutti gli IPT e i tornei maggiori italiani..

non si può pensare che:

1) a un torneo con 2k d'iscrizione ci sia uno che in 4-way pot rilanciato fa 3 barrell col niente
      2) il suo avversario abbia poker e faccia un calldown

Ma la cosa più buffa di questo PRO ( :s_ugly: ) è che non si rende conto dell'analisi incoerente che fa... dice che al turn dà un punto molto forte all'avversario (assunzione plausibile vista la giocata), tipo un tris (full, ndr).

QUINDI fa solo call, lol, per fargli credere di avere colore.. se sono sicuro di che l'altro ha un full overbetto all-in, tanto non può passare.

Se invece non credo che l'altro abbia un full, allora ci può stare il call al turn per bluff induce perché è dead, e io posso shovare ANY river cristo santo...

Poteva almeno avere l'intuizione di chiedere al suo caposquadra una scusa plausibile per una giocata orrenda, che poteva essere "ho sbagliato" oppure al limite "ero sicuro fosse in bluff e volevo vedere le sue carte".

Fossi il CEO della poker room che lo sponsorizza gli avrei già mandato la lettera di licenziamento, per manifesta incapacità. Mi chiedo come li scelgano, davvero, sono curioso.

Fondiamo un associazione "Per il bel gioco italiano" e gli scriviamo una lettera chiedendogli di dimettersi, o di cambiare nazionalità? :D
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      ondiamo un associazione "Per il bel gioco italiano" e gli scriviamo una lettera chiedendogli di dimettersi, o di cambiare nazionalità? Big Grin

Sono serio, gliela mandiamo davvero?
      Tipo firmato pokerstrategy italia.
    • N4rk0
      N4rk0
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 1.056
      Ragazzi ma se non ci fosse gente che fa stè cose non di cosa parleremmo? :D
    • psmarco
      psmarco
      Bronzo
      Presente da: 07-01-2009 Contributi: 2.308
      L'originale di Grottesco
      ondiamo un associazione "Per il bel gioco italiano" e gli scriviamo una lettera chiedendogli di dimettersi, o di cambiare nazionalità? Big Grin

Sono serio, gliela mandiamo davvero?
      Tipo firmato pokerstrategy italia.
      Appoggio: ho la busta e l'indirizzo con francobollo posta prioritaria pronti. :f_thumbsup:
    • Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      Presente da: 03-08-2008 Contributi: 3.860
      Ma come mai pokerstrategy non si attiva per far sì che gli utenti più meritevoli abbiano la possibilità di entrare a far parte nei team di qualche poker room?

So che esiste un pokerstrategy team ma sarebbe interessante avere delle possibilità anche all'infuori di ps :D
    • psmarco
      psmarco
      Bronzo
      L'originale di N4rk0Ragazzi ma se non ci fosse gente che fa stè cose non di cosa parleremmo? :D
      :rolleyes: mmm ... Penso parleremmo di F..A
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.841
      Sentito anche io

bella la frase di chiusura

"...ipotizzando che potesse avere addirittura un poker di 8"

...ma questo qui quindi ha paura di andare broke con un poker in mano?

:f_cry:
    • psmarco
      psmarco
      Bronzo
      L'originale di Di4bhalMa come mai pokerstrategy non si attiva per far sì che gli utenti più meritevoli abbiano la possibilità di entrare a far parte nei team di qualche poker room?

So che esiste un pokerstrategy team ma sarebbe interessante avere delle possibilità anche all'infuori di ps :D
      E' sicuramente una idea interessante, di difficile applicazione credo ... anche se visto che stiamo lavorando sulle affiliazioni delle .IT potremmo tentare di buttarla li al marketing di PokerStrategy.com

Tu che ne pensi bellavec?
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Platino
      Presente da: 12-09-2008 Contributi: 1.910
      Secondo me ha pensato: "2 coppie di 2..é una doppia coppia con tutti questi 2 in giro". Ha dato anche una sbirciatina al bigliettino con scritto l'ordine di valore delle mani, che gli avevano dato all'inizio. Poi però prima dell'intervista gli hanno spiegato che era quello era un poker.
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Si beh dato che si è lanciato l'argomento.

Che Geniodelletartarughe non sia nel team di PS è un delirio secondo me.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      L'originale di psmarco
      L'originale di Di4bhalMa come mai pokerstrategy non si attiva per far sì che gli utenti più meritevoli abbiano la possibilità di entrare a far parte nei team di qualche poker room?

E' sicuramente una idea interessante, di difficile applicazione credo ... anche se visto che stiamo lavorando sulle affiliazioni delle .IT potremmo tentare di buttarla li al marketing di PokerStrategy.com

Gliela scriverei, ma a nome mio, non a nome di pokerstrategy, perché purtroppo non abbiamo un team italiano che ci possa fare onore (sono sicuro che mandare vito, genio e mario agli ipt ci farebbe fare un figurone vs qualsiasi team pro italiano, easy).. e io non gli scrivo a nome mio per il problema di brm di cui sopra che mi impedisce di partecipare, per ora, a eventi da 1k+.. :(
    • psmarco
      psmarco
      Bronzo
      L'originale di bellavec
      L'originale di psmarco

Gliela scriverei, ma a nome mio, non a nome di pokerstrategy, perché purtroppo non abbiamo un team italiano che ci possa fare onore (sono sicuro che mandare vito, genio e mario agli ipt ci farebbe fare un figurone vs qualsiasi team pro italiano, easy).. e io non gli scrivo a nome mio per il problema di brm di cui sopra che mi impedisce di partecipare, per ora, a eventi da 1k+.. :(
      ... ragazzi ... via con la petizione allora e con la raccolta firme!
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      ahahah ma questo è un genio :D :D :D
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Credo che un fish medio avrebbe raccolto più ev da questa mano. Meglio non saper pensare in anonimato che pensare certe cose e dirle pure ai microfoni.
    • 1
    • 2