sng holdem manager

• alegun
      alegun
      Bronzo
      Presente da: 03-09-2009 Contributi: 2.434
      ciao , non riesco a visualizare i risultati dei tornei fatti su pokerstars.it con holdem manager ; sò che devo richiedere i risultati al support ma una volta ke me li mandano non sò dove trovaarli e come inserirli nel database di HM
      potete aiutarmi ?
  • 6 risposte
    • alegun
      alegun
      Bronzo
      Presente da: 03-09-2009 Contributi: 2.434
      nessuno può aiutarmi???please
    • totem80
      totem80
      Basic
      Presente da: 12-06-2008 Contributi: 1
      devi importare le history hand , non ce le hai ?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Devi farteli inviare da stars tramite email (l'email debbono essere impostate in inglese), una volta inviati le copi sul wordpad e le salvi come file testo (o na cosa simile),
      poi vai su manula import di pokertracker e selezioni il file testo salvato

PS: puoi farti inviare al max gli ultimi 200 risultati
    • taio
      taio
      Bronzo
      Presente da: 11-07-2007 Contributi: 35
      Se scarichi la versione beta dal sito di holdemmanager fa tutto in automatico, non è necessario farsi spedire la history hand da pokerstars.
      Se hai salvato tutte le tue partite disinstalla HM e poi reinstalla, deve solo indicare al software la cartella dove hai salvato tutto e i risultati compaiono in automatico. Io ho fatto così ed ora non ho più problemi con grafici e risultati. Ciao.
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      L'originale di taioSe scarichi la versione beta dal sito di holdemmanager fa tutto in automatico, non è necessario farsi spedire la history hand da pokerstars.
      Se hai salvato tutte le tue partite disinstalla HM e poi reinstalla, deve solo indicare al software la cartella dove hai salvato tutto e i risultati compaiono in automatico. Io ho fatto così ed ora non ho più problemi con grafici e risultati. Ciao.
      Ma ti appaiono le stat mentre giochi? Io con PP.it i risultati me li importa, solo nn mi visualizza nessuna stat al tavolo. Si puo fare qualcosa?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Se non hai le stats, forse è perché non hai l'ultima versione beta di HM. Scarica quella e installala, e poi fammi sapere se ancora non visualizzi le stats ai tavoli.