Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Nuova promozione Full tilt

• 16 risposte
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      ottimo...gia aderito alla promozione...unico modo come il precedente take2 di farmi giocare cash..anke se ho un piccolo ma positivo profit su ft nel cash
    • polipomarsupiale
      polipomarsupiale
      Globale
      Presente da: 04-10-2008 Contributi: 45
      8o 8o 8o 8o 8o

Praticamente regalati.....speriamo :D
    • moretti1970
      moretti1970
      Bronzo
      Presente da: 09-14-2008 Contributi: 1.026
      ottimo aderisco subito
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      Che palle sarò in vacanza 1 sett
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Ovviamente da fare per 50$, buttali via lolz.
      Ma sicuri basti 1FTP al giorno? E quindi deduco il limite a cui si gioca, che sia NL2 o NL50, sia indifferente? Perchè se ne trai più benefici in base al limite giocato, mi sa mi butto su BSS NL50 su FT, dopo Pacific!
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      L'originale di ShujeeOvviamente da fare per 50$, buttali via lolz.
      Ma sicuri basti 1FTP al giorno? E quindi deduco il limite a cui si gioca, che sia NL2 o NL50, sia indifferente? Perchè se ne trai più benefici in base al limite giocato, mi sa mi butto su BSS NL50 su FT, dopo Pacific!
      sisi..io gia la feci questa promozione...ma era 10 giorni su 10 x 25 dollari..e confermo ke serve solo 1 punto...io facevo 2 giri al NL10 e via.. :D :D
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      L'originale di kakainomane
      L'originale di ShujeeOvviamente da fare per 50$, buttali via lolz.
      sisi..io gia la feci questa promozione...ma era 10 giorni su 10 x 25 dollari..e confermo ke serve solo 1 punto...io facevo 2 giri al NL10 e via.. :D :D
      Detto così sarà brutto ma io pensavo di aprire 2 tavoli.. starci fino a che non ho fatto il punto su ognuno e poi chiudere su e fare sng.

La promozione mi dà i 50$ comunque a fine mese se gioco tutti i giorni così no?
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      si...
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.502
      Ma il bonus di 50$ è da sbloccare in base al rake?
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      Ottimo.

Biggest Bonus Ever + Take2 + rakeback (che mi viene dato ugualmente, non pensavo): FT si è trasformato in Babbo Natale in questo mese .
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      L'originale di innaig86Ottimo.

Biggest Bonus Ever + Take2 + rakeback (che mi viene dato ugualmente, non pensavo): FT si è trasformato in Babbo Natale in questo mese .
      Ma il Biggestblabla non finiva ad Agosto?

Poi il RB ti viene dato si, togliendo ciò che "sblocchi" dal Biggestbla.
      Esempio, in una settimana sblocchi 60$ del Biggest bonus, e hai prodotto 160 di Rake. Per il RB da ricevere, fai (160-60)x0.27 e gg.
    • MasterLL
      MasterLL
      Bronzo
      Presente da: 06-15-2009 Contributi: 421

okkio, ke i bonus riducono il RB...
      ogni 10$ di bonus ti tolgono 2,5$ di rakeback!!
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      Beh si, ma qualcosina mi arriva comunque di rakeback. :D
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      L'originale di MasterLL

okkio, ke i bonus riducono il RB...
      ogni 10$ di bonus ti tolgono 2,5$ di rakeback!!
      Si certo ma se io sng gioco su PP.it il problema non si pone :D
    • renata51
      renata51
      Bronzo
      Presente da: 08-31-2009 Contributi: 39
      Ciao, volevo chiedervi se questa promozione è valida anche usando il bonus di pokerstrategy o se devo usare soldi versati da me direttamente, non riesco a trovare spiegazioni sul sito. Ciao egrazie
    • Imatez
      Imatez
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 487
      L'originale di renata51Ciao, volevo chiedervi se questa promozione è valida anche usando il bonus di pokerstrategy o se devo usare soldi versati da me direttamente, non riesco a trovare spiegazioni sul sito. Ciao egrazie
      Per usufruire della promozione devi registrarti.

Dall tuo account, quindi, clicca su my promotions e ti porta nella pagina dove è possibile effettuare le registrazioni alle promozioni.

Se ti compare la possibilità di iscriversi a take 2 significa che anche il tuo account ne può beneficiare.

ciao