Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Everest Poker $10k Guaranteed Rebuy Deep finish

• 6 risposte
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      dai dai che alla prossima gli rompi il culo
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di tylerdurdenpdai dai che alla prossima gli rompi il culo
      Guarda è stato davvero un bel torneo. Nella fase di rebuy ho fatto un 2su sculando il set al RIVER contro AK che aveva trovato il K al FLOP. Poi due mani sfigate e torno al punto di partenza, a quel punto card dead sino all'add on (ma ho fatto anche il rebuy a cinque minuti dalla fine della prima ora per avere un minimo di stack, 1800 circa, in caso di premium dell'ultimo momento).

Nella seconda ora ho spolpato per bene lo sculone della prima ora; non è incredibile come uno abbia la fortuna di trovarsi con 14k e continuare a giocare come un fish, è normale visto che uno che gioca così non sa giocare e non fa, di conseguenza, ragionamenti di questo genere. Da quel punto meglio, anche se trovo una bad beat quasi alla fine della seconda ora che mi riduce a 800 chips con blind 300/600 ... dopo tre mani ero di nuovo a 10k grazie ad un A che trova un buon board quando spingo la prima e alle donne che reggono bene subito dopo da BB.

Nella terza ora più regolare, salgo sino a 50k con tranquillità, rubando OOP e capitalizzando una buona mano.

La mano che mi rovina è sfigata: Stromberg lancia la vasca da CO con A9o (circa 45k) e lo chiamo con AKo (circa 40k): doppia sul board e perdo il treno che porta lontano, uno split sfigato. Infine con i bui che galoppano (4k/8k) tiro la vasca con 88 da MP e trovo il buon SB con i cowboyz ....

Un pò di rammarico per il risultato finale, stavo pregustando belle cose e ieri il payout era invitante (15k il montepremi). Bella serata però, ero a casa con BigWally e ci siamo divertiti.

:) Non si può pretendere di vincere sempre nè di andare ogni giorno al Final Table; le mani bisogna giocarle e vedere come va. Un pò sfigato, vero ....
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      eh dai allora siamo in due..purtroppo nei tornei se sculo una volta mi aspettano almeno 2 badbeat importanti :)
      Certo c'è gente che scula due o tre volte di fila, ma dopo la prima ora non capiscono che la fortuna gira e continuano a giocare come delle capre, e noi ci tiriamo su ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di tylerdurdenpeh dai allora siamo in due..purtroppo nei tornei se sculo una volta mi aspettano almeno 2 badbeat importanti :)
      Certo c'è gente che scula due o tre volte di fila, ma dopo la prima ora non capiscono che la fortuna gira e continuano a giocare come delle capre, e noi ci tiriamo su ;)
      Ieri rimasti in venti ho dato un'occhiata alla lobby per vedere chi c'era ancora in gioco .... bastava guardare alla mia destra e si capiva subito chi avrebbe vinto il torneo, così come puntualmente è stato .... se vi capita su Everest Nielis, non giochicchiateci troppo contro ... non è cattivo, è il diavolo.

:) Non dico che firmerei sempre per arriva così in fondo ma è un bel risultato comunque; bisogna sapersi accontentare, arrivati a quel punto le cartucce bisogna spararle in qualche direzione e prima o poi ci becchi!

Una cosa: c'era un player (credo italiano visto il nick) che ha giocato tutto il torneo facendo scadere il tempo. fastidioso davvero ... ha sculato almeno tre mani pesantemente per salire molto in chips. Poi al tavolo abbiamo iniziato a parlare del suo modo di giocare e lui ha reagito con un all in secco da UTG+1 senza aspettare un minuto ... lo chiama il lungo con AQo e lui gira KJo ... figata no? Cacciato: BellaRamboGG! (è il suo nick su Everest LOL).
    • DAVIDE01
      DAVIDE01
      Black
      Presente da: 03-26-2009 Contributi: 1.018
      Bueno! meglio de nadar! :)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Buon risultato !
      Continua così

.... La vuoi sistemare quella squadra penosa ? :tongue:
      A cosa servono i soldi che fai se sei come il tuo compare Berlusca e non spendi? :D