OMG OMG OMG=boku87=superuomo??

• 14 risposte
    • DoppioGancio
      DoppioGancio
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2009 Contributi: 134
      Yep, c'era già un topic! ;)
    • robynho
      robynho
      Bronzo
      Presente da: 08-07-2008 Contributi: 1.146
      ma come min...chia fa? :D

cioè va bene tutto, però mi sembra impossibile che non perda nemmeno un torneo o comunque pochi se fa tutti quei soldi... è contro la statistica...
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      L'originale di robynhoma come min...chia fa? :D

cioè va bene tutto, però mi sembra impossibile che non perda nemmeno un torneo o comunque pochi se fa tutti quei soldi... è contro la statistica...
      A parte che è un mostro.comunque sng ne perde ovviamente,ma poichè multitabla in maniera impressionante non ha problemi a fare soldi!!e comunque considerando la sfida che ha già vinto,secondo me ce la può fare anche in questa! ;)
    • robynho
      robynho
      Bronzo
      Presente da: 08-07-2008 Contributi: 1.146
      si ma che ce la faccia passa di secondo piano... il problema è come fare -.- anzi come fa!!! è solo perchè gioca 50 tornei...?? e poi tornei?? io ho provato a reiniziare con i sng però dopo la prima giornata positiva tutte negative, ho provato a fare sss oggi dopo il piazzamento di ieri nel freeroll di pokerstrategy e ho recuperato tutti i soldi praticamente e oggi toccando ferro sono in attivo in 10 euro...

i tornei sono belli ma anche tosti! poi ci sono pro e contro, sarà che sono scarso...!!!

da oggi ho cominciato con il cash game di nuovo!
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      le mie domande invece sono altre e magari prima o poi gliele porrò di persona:

-ok non hai una vita sociale, sei brutto però hai i soldi perchè non esci dalla stanza e vedi di trombare?anche pagando?
      -ok non ti piace, ma non impazisci a stare 7 ore di fila con 30 tavoli aperti?
      -ok ti piace e ci riesci, ma perchè iniziare con 5 per arrivare a 100000?noi puoi iniziare con 100 e arrivare a 10000000?

:D
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      facendo le sfide che fa lui raggiunge credo il cap dei guadagni o quasi, non puoi diventare milionario giocando tornei da <20$ anche se ne fai 200 alla volta x 10 ore al giorno

ma puoi fare centinaia di migliaia di dollari, quello sì ^^
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      L'originale di tylerdurdenple mie domande invece sono altre e magari prima o poi gliele porrò di persona:

-ok non hai una vita sociale, sei brutto però hai i soldi perchè non esci dalla stanza e vedi di trombare?anche pagando?
      -ok ti piace e ci riesci, ma perchè iniziare con 5 per arrivare a 100000?noi puoi iniziare con 100 e arrivare a 10000000?

I lol'd alle prime 2.
      Per quanto riguarda la terza, è una "Challenge", la gente ci scommette sopra con quote di X:1. (Per la prima erano di 3:1 se non ricordo male).
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      L'originale di Shujee
      L'originale di tylerdurdenple mie domande invece sono altre e magari prima o poi gliele porrò di persona:

I lol'd alle prime 2.
      Per quanto riguarda la terza, è una "Challenge", la gente ci scommette sopra con quote di X:1. (Per la prima erano di 3:1 se non ricordo male).
      mi sembra anche che ci sia un'altra sfida sua...l'ho letta sul forum tedesco...
      dice di portersi tirare 30 seghe al giorno per due mesi senza mai andare in broke (indovinate di cosa)...vero
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      :D :D :D broken wrist
    • MiStrZZZPupil
      MiStrZZZPupil
      Bronzo
      Presente da: 05-03-2008 Contributi: 1.690
    • moretti1970
      moretti1970
      Bronzo
      Presente da: 09-14-2008 Contributi: 1.026
      50 tavoli aperti ora su ps,ma come diavolo fa? per me c'è un pc al suo posto :D :D :D :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di moretti197050 tavoli aperti ora su ps,ma come diavolo fa? per me c'è un pc al suo posto :D :D :D :D
      Solo uno?
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      sara un cinese
    • Teodomiro
      Teodomiro
      Globale
      Presente da: 06-05-2008 Contributi: 2.656
      è il durrrr dei sng