12° al 10000 freeroll di ps

• tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      Ragazzi posto ora con rammarico per il 12° posto in questo freeroll.Ho ntoato che anche un'altro utente ha giocato e forse ci siamo incontrati.
      Peccato per questo piazzamento prima dello scoppio della bolla ero stabilmente tra i primi 5 con uno stack di poco inferiore al leader.
      Poi purtroppo un avversario al flop dopo un mio raise in steal mi fa solo call con i suoi due assi e io scivolo praticamente in fondo.
      Per fortuna subito vedo due assi che mi portano do nuovo su.
      Poi faccio solo che galleggiare, finchè rimasti in 12 devo per forza andare in push da utg+1, prima che i bui mi mangino con 2js peccato che trovo contro AJ e un board che min regala solo i 4/5 di colore :)

Veramente peccato, un bel freeroll penso di doverlo rigiocare perchè il livello è buono e non ci sono donk, lo so fa ridere confronto i piazzamente di voi altri...:)
  • 9 risposte
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Ciao tyler, complimentoni!! Immagino che il field non fosse così piccolo, perciò il tuo risultato è eccellente.. aspettiamo la prossima prestazione con un final table ;)
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      L'originale di bellavecCiao tyler, complimentoni!! Immagino che il field non fosse così piccolo, perciò il tuo risultato è eccellente.. aspettiamo la prossima prestazione con un final table ;)
      1000 e rotti però non erano dei maniac.Nei primi livelli si è potuto giocare anche qualche mano senza ritrovarsi in un tavolo di sculati come i vari freerol su ps.it dove puntualmente mi trovo con gente che ha fatto 2 o tre double up senza senso... :D
      peccato mi ero ingolosito anche eprchè la mai donna continuava a dirmi "hai finito?".."quanto vinci almeno?" :D
    • robynho
      robynho
      Bronzo
      Presente da: 08-07-2008 Contributi: 1.146
      bravo!! io sono uscito 146° mi pare... comunque non ho visto carte buone per 2 ore!! ho sfruttato i momenti migliori se no!!! ho rubato 2 volte il buio con ante e basta... -.- coppie in mano solo 1010
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      L'originale di robynhobravo!! io sono uscito 146° mi pare... comunque non ho visto carte buone per 2 ore!! ho sfruttato i momenti migliori se no!!! ho rubato 2 volte il buio con ante e basta... -.- coppie in mano solo 1010
      anch'io non ho avuto molto per le prime due ore...poi crescendo i buoi ho incastrato due coppie di 10 con buoni piatti e sono andato molto in steal prebolla...
      poi inculato da un mio sbaglio in steal ho sovuto rubare bui fino ad arrivare 12° comunque torneo molto vivibile non hai trovato?
    • robynho
      robynho
      Bronzo
      L'originale di tylerdurdenp
      L'originale di robynhobravo!! io sono uscito 146° mi pare... comunque non ho visto carte buone per 2 ore!! ho sfruttato i momenti migliori se no!!! ho rubato 2 volte il buio con ante e basta... -.- coppie in mano solo 1010
      anch'io non ho avuto molto per le prime due ore...poi crescendo i buoi ho incastrato due coppie di 10 con buoni piatti e sono andato molto in steal prebolla...
      poi inculato da un mio sbaglio in steal ho sovuto rubare bui fino ad arrivare 12° comunque torneo molto vivibile non hai trovato?
      si si bello... strano perchè di solito su titan c'è una media di poker fatti circa 5 all'ora... -.-
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      L'originale di robynho
      L'originale di tylerdurdenp
      si si bello... strano perchè di solito su titan c'è una media di poker fatti circa 5 all'ora... -.-
      ahaha, bè comunque posso dirti che a me come software piace, meglio di ps.it dove se hai una monster è impossibile migliroarla o vincere.Su titan i miei KK difficilmente hanno scoppi clamorosi(sarà anche per via dei giocatori non italiani)
    • robynho
      robynho
      Bronzo
      beh quanto hai preso alla fine?

ah per caso sai usare poker tracker 3 con titan poker?
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      L'originale di robynhobeh quanto hai preso alla fine?

ah per caso sai usare poker tracker 3 con titan poker?
      ho preso 75$...no PT3 non lo suo ho HM ma ancora non l'ho configurato con titan
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      WD!