sunday special...bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

• tronky
      tronky
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2007 Contributi: 64
      Non sapevo se postare tra i miei successi o le bad beat!!
      Mi qualifico con un satellite al famoso Sunday special di PS.it e dopo aver giocato (bene) 6 ore e 30 di torneo mi trovo fuori in 61° posizione in all in pre-flop con AQ contro AQ...come? direte voi. Facile...bastano 4 cuori sul board e l'asso di cuori in mano al tuo avversario.
      Cmq, 61° posizione e 270€ sul bankroll, anche se mi ero già fatto qualche film sui 17600€ del 1° posto, visto che a tratti sono stato anche chipleader del torneo.

Detto questo...il torneo si vanta della presenza di Minieri e Pagano tra i partecipanti e anche di un bonus di 100€ per chi li butta fuori (basta vedere la lobby del Sunday special, è scritto sopra la lista di partecipanti). Eppure Minieri e Pagano non si sono visti. Vi sembra giusto???
      E i 200€ di bonus che fine hanno fatto??? Nel montepremi non ci sono! E' possibile che PS può fare come gli pare? Ditemi voi........
  • 5 risposte
    • dadodado1987
      dadodado1987
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 1.193
      bhe io lo reputo un discreto successo il tuo piazzamento!arrivare 60esimo su 1000 non è male.anzi!se poi tieni conto che non avevi pagato il buy in,ma lo hai vinto grazie ad un ticket è un gran bel risultato!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      WP!
    • tronky
      tronky
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2007 Contributi: 64
      Grazie ragazzi...un po' di sollievo me lo avete dato.
      Cmq avevo contattato il support di PS.it x la storia di Minieri e Pagano. Questa è la risposta...

"Grazie per aver contattato PokerStars.

Ci dispiace informarla che per questo Sunday Special non sono presenti Dario
      Minieri e Luca Pagano perchè occupati alla telecronaca diretta dell'EPT di
      Kiev; il messaggio che vede sul Sunday Special corrente è standard per ogni
      Sunday Special di ogni Domenica, tuttavia, ci possono essere delle Domeniche
      dove i due Pro sono occupati e non potranno parteciparvi.

La taglia da T€ 100.00 non verrà applicata per altri giocatori, ci scusiamo
      anticipatamente per qualsiasi disagio o fraintendimento causato."
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      L'originale di tronky

Detto questo...il torneo si vanta della presenza di Minieri e Pagano tra i partecipanti e anche di un bonus di 100€ per chi li butta fuori (basta vedere la lobby del Sunday special, è scritto sopra la lista di partecipanti). Eppure Minieri e Pagano non si sono visti. Vi sembra giusto???
      E i 200€ di bonus che fine hanno fatto??? Nel montepremi non ci sono! E' possibile che PS può fare come gli pare? Ditemi voi........
      Buona osservazione. Manda una Mail al supporto imo :f_grin: !
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      ottimo tronky :)