S&G Madness su FT dal 21 al 23! Aggiornamenti

• 7 risposte
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      Miiii qnt gente ha giocato... :D

-40$ in 2h.. Non riesco a multitablare piu di 8 tavoli, la vedo dura...

In qste 2h sono arrivato 18° hahah

Domani forse ci riprovo
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Altra sessione... +160!

Poi sono arrivato 11° di quel round giocando solo 6-7 tavoli...

Ma io non ho mica capito cm funzionano ste classifiche... Non c erano manco fuori i premi dei primi... non capisco... vabé, intanto tra ieri e oggi +120$
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Contribuisco al Thread. Ho fatto un unico tentativo, visto che più di tre ore di gioco al giorno mi fanno sclerare :f_grin: .

Prima di partire, essendo in anticipo sull'orario nella fascia 10:00-12:00, ho avuto la buona idea di ammazzarmi di HU su PartyPoker, dove oltretutto sono andato BreakEven circa.
      Quindi, già con gli occhi a palla dopo un'ora e mezza di HU Mtx2, inizio queste due ore a Mtx12, ovviamente non a Set ma continuando ad aprirne quando uscivo.

Avevo considerato l'ipotesi di fare Mtx16, ma non sono abituato, penso mi avrebbe quasi "rallentato", anche se sicuramente sarei salito ancora nella classifica, visto che i primi 6 facevano tutti Mtx16, e ne conoscevo già la maggiorparte, essendo anche loro Regular degli 11+1$ (Tranne il 3o classificato, che non ho incontrato, e che penso giocasse SuperTurbo).

Sessione da +70$, e aggiungo i 25$ di Bonus per il 4o Classificato. In più, questo MultiTab fuori dalle righe, visto che di solito gioco Mtx12 a Set, due volte al giorno, mi permetterà di sbloccare tutto il Bonus (Biggest blabla ever) di 300$ in tempo.

Gg.
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Compliments! Io già con MTx10 non ce la faccio, comincio ad andare all in troppo spesso...

Cmq gioco spesso i 11$ su FT ma non ti ho mai incrociato, possibile?

Cmq io non riuscirò mai a ritirare tutto il bonus... Si "scioglie" troppo piano...

X adesso ne ho sbloccati 130 di 500 :evil: Ho ancora 10gg, ma gioco troppo poco x sbloccare tutto... Poi in sti giorni ho giocato parecchio x le mie abitudini, pensavo si sboccassero di piu ma nix... vabé
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      L'originale di sutty85Compliments! Io già con MTx10 non ce la faccio, comincio ad andare all in troppo spesso...

Cmq gioco spesso i 11$ su FT ma non ti ho mai incrociato, possibile?

Cmq io non riuscirò mai a ritirare tutto il bonus... Si "scioglie" troppo piano...

X adesso ne ho sbloccati 130 di 500 :evil: Ho ancora 10gg, ma gioco troppo poco x sbloccare tutto... Poi in sti giorni ho giocato parecchio x le mie abitudini, pensavo si sboccassero di piu ma nix... vabé
      Di solito gioco per ora di pranzo, se usi un HUD, il mio Nick è Shujee, così vedi se ci siamo incrociati :f_grin: . Di solito non bado molto ai nomi, tranne che ad inizio sessione, dove controllo se c'è qualche MultiTabler che non conosco, e doverosamente metto le noticine!

Spero per il prossimo Madness di essere arrivato a fare regolarmente Mtx16, ma ho bisogno di uno schermo più grande, e anche di pratica :f_biggrin: , per ora, dopo un paio di mesi a Mtx12, è diventato tutto semplice, spesso quando gioco ho anche tempo per qualche conversazione msn/lettura rapida di forum.

Addirittura 500$ di Bonus, cool ;>. Io per i miei 300 mi sono fatto ad inizio mese un calcoletto, e facendo due sessioni al giorno (1.30h) da 12, per fine mese lo finisco a pelo, oltre a fare Iron Man, quindi gg.

Se domani sono dell'umore adatto, invece della sessione normale, riprovo per il SnG Madness.
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Che sfiga!Proprio mentre sono in vacanza dovevano farlo!!E`la MIA promozione!!!Che palle...vabè, saluti dal Brasile, mi accontenterò delle spiagge da sogno e delle ragazze brasileire :-)
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Strikes Back. Oggi ho riprovato a fare due ore di Mtx12, al posto delle sue sessioni a Set, e anche oggi ho ottenuto il mio piazzamento!
      Spero assolutamente di essere passato a Mtx16 per il prossimo Madness, perchè penso otterrei piazzamenti, e quindi $, ancora migliori :f_o: .

Sessione di 51 Tavoli totali, pressochè BreakEven (-6$, oh noes!), a cui però si aggiungono 20$ di BiggestBonusBla sbloccati, 40$ per il 3o Posto in Classifica, quindi gg e ovviamente 51$ di Rake prodotti.

Non mi hanno ancora accreditato i soldi delle classifiche (Di ieri e oggi), forse lo faranno a fine promozione? Qualcuno sa qualcosa?
      Ciao a magoderoz, spero la tua esperienza in Brasile vada a gonfie vele :f_grin: !