Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

si puo' essere così idioti?

• frekks
      frekks
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2009 Contributi: 3.335
      porca miseria ragazzi oggi ho proprio bttato 200 bb nel cesso come un fesso:
      Stavo giocando 6 tavoli 6-max BSS NL20 quando succede questo:

su un tavolo faccio double up dopo qualche mano poi dopo 4 limper rilancio A:diamond: J :diamond: dal BB e tutti e 4 mi callano.
      Il flop A :spade: 3 :heart: 10 :club: mi regala una bella top pair, così dopo il check dell0 sb faccio una bella cbet 2/3potsize su un pot già bello grosso quando vengo 3bettato da un 35/4/0.3/143 vip/pfr/af/mani. Vabene questo loose passive ha settato oppure è capace di fare limpcall con AK quindi easy fold anche in virtù del fatto che sia io che l'avversario avevamo lo stack doppio e non volevo giocarmi 2 stack con solo tpgk senza contare che le stats avversarie mi indicavano inequivocabilmente un set.

Ok niente di che se non fosse che dopo la sessione vado su HM e mi rivedo i piatti persi senza show (che ne perdo troppi ultimamenete) e indovinate che scopro?
      Semplice! le stats dell'oppo non erano quelle, perchè mi si erano scambiati i casellini dell'HUD, quindi ho foldato TPGk contro un maniac 74/33/55/inf/43 vip/pfr/3bet/af/mani.
      dotato fino a quel punto di un raise cbet del 100% (anche se solo su 4 casi) quindi era da fare calldown e prendersi tutti i soldi che mi regalava ma che ho gentilmente rifiutato.
      Sono un pollo. :f_mad:
  • 1 risposta