S&G Madness su FT! Chi ci gioca?

• sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      Da venerdi a domenica si terrà il S&G Madness su FT!

Io non l'ho mai fatto ma questo WE voglio provare...
      Giocherò quelli da 11$...

Qlc ha delle dritte o qlc? (Ad es. Mago, un gran esperto :D )

Qlc un altro gli giocherà? Qnt tavoli alla volta?
  • 5 risposte
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Il Limite a cui giochi tu è per la "fascia" del madness tra 6 e 11 o 6 e 22 che non ricordo? Perchè se è così conviene sempre giocare il livello di SnG più alto della propria fascia.

Non sò se ci proverò, con mtx12 dovrei runnare hot per combinare qualcosa mi sa, :f_o: !

Edit: Tralasciando che ho scritto la prima frase in un italiano pressochè incomprensibile, ho controllato che è tra i 5-11 la seconda fascia, quindi buona scelta giocare agli 11$, perchè prenderesti proporzionalmente più punti che a giocare ai 22$ per la fascia superiore.
      Come consigli, anche io lo scorso Madness avevo chiesto dritte a magoderoz, e disse che senza mtx16 è molto difficile entrare nelle classifiche.

reEdit: Conviene spostare il Topic nella sezione Full Tilt!
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      16? Impossibile x me... al max 8 heheh la vedo dura allora, xo ci proverò almeno le prime 2h per vedere come va...
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Si, provaci per vedere come va, poi in ogni caso se le regole sono come quelle dello scorso Madness, basta vincerne 2 per qualificarsi al FreeRoll da 20k (Forse mi sbaglio sulla Cifra), e se funziona come il precedente, prendi anche un Ticket per una fantomatica lotteria per ogni ITM che ottieni. Con questi biglietti si vincono cose come gadget etc, se non ricordo male :f_grin: !
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.895
      Io farò un tentativo ai 2$ probabilmente sabato sera.
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Io non ci provo, aveva ragione magoderoz il giro scorso, il problema è che per prendere qualcosa bisogna multitablare almeno 12 e per chi non è abituato ammazza il BR.

Io giocherò al solito 4 alla volta per vincerne due e avere l'accesso al freeroll piccino per prendermi uno shot lì ma non avrò altre pretese.