Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

level up ai 10 buy-in..... durrr insegna...

• veleno89
      veleno89
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 810
      ciao ragazzi é da un pò di tempo che sto pensando al mio tiltamento continuo e sono arrivato alla conclusione che forse lo giocare nello stesso livello per troppo tempo mi snerva e compio errori davvero fishy....
      ma da un pò di tempo sto seguendo live la famosissima DURRR CHALLENGE dove il mio idolo (leggermente più vecchio di me di ben 3 anni e mezzo) domina i tavoli high stakes online di full tilt e curiosando sono andato sul profilo del caro Tom Dwan in cui dice che lui ha iniziato con 50$ su sit da 5/6 $ (non so se é legganda) per poi passare ai limiti bassi cash e così via......
      cosa ne pensate voi di questo BR aggressivo?almeno per i sit bassi fino ai 20 €/$?
      io credo di potercela fare perché mi sono stancato di giocare ore e ore senza risultati o peggio perdere pian piano vedendo i propri soldi che vengono prosciugati da fish indegnosi di receverli...
      secondo me...meglio poco ma buono!!!!
      voi cosa ne pensate?
  • 3 risposte
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      io penso che andresti broke il 75% delle volte minimo minimo :D

non mi fraintendere, non perché tu sia scarso, è una questione matematica! probabilmente il nostro tom aveva più edge al tempo di quella che avresti tu, ma con quel brm aveva cmq almeno il 50% di chance di andare broke secondo me, e diciamo che ha flippato piuttosto bene :)

BRM = successo nel poker
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      che durr probabilmente si sarà fatto il BR necessario, ma come lui ci hanno provato in TANTI e sono finiti broke ^^

il bankroll management serve e non c'è niente da fare, sinceramente mi pare impossibile che giocando ad un livello dove uno si sente rollato finisca per tiltare perchè ci gioca da troppo tempo, anche perchè già facendo sng da 10$ su certe room non trovi proprio tantissimi polli e facendo un multitabling decente arrivi a fare un discreto profitto

poi chiaro che se devi passare dai sng da 2 dollari invece che 1 o 5 invece che 2 ci può anche stare se ti senti rollato (personalmente ho già fatto 3 volte il passaggio 1$ 10$ su 3 diverse room, chiaro che se dovessi depositare su un altra room partirei diretto da 10$), ma se non è così lascia perdere ^^
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483

lol un mostro...certo che per andare sotto di un beatissimo milioncino dopo 5k mani deve aver avuto un buon BR di sostegno...

secondo me è infattibile con 10 buyin ...meno del 75% che bellavec stima ;)

guarda alexinside, sicuramente più forte di tutti i giocatori da 100 € HU su stars.it eppure senza BRM non vai lontano ...io stesso una volta ho lasciato solo 10 buyin nel conto e ho dovuto ricaricare, e ti assicuro che cmq rosichi ;)

buona fortuna :)