aiuto invasione di fish

• Danyx69
      Danyx69
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 813
      salve ragazzi ho un piccolo quesito...

Sto giocando cn dei miei amici tornei da 9/10 persone il problema di fondo è che nn riesco a capire come comportarmi cn personaggi troppo loose...

Spiegazione: se mi comporto usando la strategia standar alla fine fa a finire che rimango corto... ma se gioco losse faccio il loro gioco diciamo...

come si fa a vincere cn questi elementi....??

per darvi una idea persone talmente scarse non si trovano neanche nei freerool o nei tavoli a soldi vfinti...

Pero i fish sn fish e come tali a volte il punto lo hanno e ovviamento lo giocano male..

Voi cn queste persone come giochereste????
  • 6 risposte
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 658
      Aumenta l'entità del raise standard e gioca più in posizione che puoi...il vantaggio è che sicuramente potrai giocare molte più mani speculative viste le pot odds che offrono,la difficoltà sta nel non portarsi dietro troppi oppo al flop quando giochiamo con una monster!!!!se giochi così non è difficile,preparati però a degli scoppi assurdi quindi sul river molto spesso gioca un check/call!!!Spero di essermi fatto capire!!!Ciao
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      secondo me ciò che ti differenzia da loro è l'enorme edge che dovresti avere nel gioco postflop (molto più difficile del preflop), la lettura dello stesso e della dinamica successiva.

Gl :)
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      Si Dany la cosa migliore è sfruttare la posizione e il gioco post flop.
      Secondo me nn ci sta male qualche call in piu preflop, se gli altri entrano in gioco con mani marginali, al postflop puoi spaventarli ! ;)
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.841
      quoto il fatto che abbiamo edge al gioco postflop e quindi qualche call e anche coldcall in più preflop:
      che bello, quest'estate mi sono già fatto una quarantina di euro, c'è gente che su board J62rainbow va all-in con 64
    • Danyx69
      Danyx69
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 813
      ok grazie a tutti per i consigli che mi avete dato..... la cosa piu risonante in queste risposte è il fatto di giocare in posizione giusto???

in effetti la posizione conta molto ma.....

STI GIOCATORI SN TALMENTI IMPREVEDIBILI CHE SN RIUSCITI A LIMPARE "AA" E KK COME FOSSERO CARTACCE....

mi spavento a giocare e mi faccio mangiare dai buii che ovviamente aumentano troppo velocemente perche ci mettiamo 3 ore a contare le fish...

GRAZIE A TUTTi CMQ...
    • vale4466
      vale4466
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2008 Contributi: 174
      comprati dei tranquillanti ricordati di assumerli prima del river.