Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Ma i mtt .it sono molto più facili???

• 1 risposta
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Ciao Sutty,

a me sembra che contino alcuni fattori:

1. obiettivamente la community gioca più MTT rispetto al passato (aperta la .it più famosa alcuni sono passati li e hanno dovuto accettare la formula SNG/MTT e no cash);
      2. gli italiani sono mediamente più fish, o almeno il livello che regna sulle .it è basso/bassissimo.

Allo stesso tempo però, credo che soprattutto nel BiG MTT italiano della domenica i giocatori forti ci siano eccome (non sono mille ma credo che almeno una cinquantina siano di livello) e che la fortuna (specie nelle prime fasi dove lo stack ti difende sino ad un certo punto ....) sia importante, forse più che sulle altre room (giocano cose davvero assurde sulla .it).

Nella sezione i tuoi successi, comunque, ci sono vittorie su molte room oltre alle .it (non parlo del mio caso ma in genere si vince un pò dappertutto .... Vale un esempio su tutti che vince nella .it ma anche su Full Tilt).

:)