coldcall TT early pos e multyiway pot

• Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Aldilà del risultato della mano non sono sicuro di come la ho giocata.
      L'oppo in questione lo avevo già un po' maltrattato con un paio di 3bet e un bluff, mi sembrava un overplay giocare l'ennesima 3bet, ho pensato quindi di giocarla forte nel caso avessi poi avuto overpair o set o comunque valutare poi, mi sono sentito comunque un po' weak così.

Full Tilt No-Limit Hold'em, 3.3 Tournament, 30/60 Blinds (8 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Button (t3945)
      SB (t2575)
      BB (t7035)
      UTG (t6005)
      UTG+1 (t6170)
      Hero (MP1) (t4410)
      MP2 (t3830)
      CO (t6695)

Hero's M: 49.00

Preflop: Hero is MP1 with 10, 10
      1 fold, UTG+1 bets t120, Hero calls t120, 2 folds, Button calls t120, SB calls t90, BB calls t60

Flop: (t600) 5, 4, 7 (5 players)
      SB checks, BB checks, UTG+1 checks, Hero checks, Button checks

Turn: (t600) 4 (5 players)
      SB checks, BB checks, UTG+1 bets t60, Hero calls t60, 1 fold, SB calls t60, BB calls t60

River: (t840) 7 (4 players)
      SB checks, BB checks, UTG+1 bets t60, Hero calls t60, SB calls t60, 1 fold

Total pot: t1020

Results below:
      SB had K, A (two pair, sevens and fours).
      UTG+1 had J, A (two pair, sevens and fours).
      Hero had 10, 10 (two pair, tens and sevens).
      Outcome: Hero won t1020
  • 2 risposte
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      bet 400 al flop, non vedo perchè devi fare check behind vs 3 oppo quando persino il raiser iniziale ha fatto check (qui o è tricky o diventano chiare 2 overcard tipo AJ AQ AK), standard move

vs 3 avversari x come è stata giocata la mano qualsiasi carta esca al turn potrebbe darti fastidio, anche una <T perchè ci sarebbero N set che fra flop e turn hanno chiuso qualcosa, direi bet flop corposa ma non troppo così sfoltiamo un po' il campo
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.911
      L'originale di elfigusbet 400 al flop, non vedo perchè devi fare check behind vs 3 oppo quando persino il raiser iniziale ha fatto check (qui o è tricky o diventano chiare 2 overcard tipo AJ AQ AK), standard move

vs 3 avversari x come è stata giocata la mano qualsiasi carta esca al turn potrebbe darti fastidio, anche una <T perchè ci sarebbero N set che fra flop e turn hanno chiuso qualcosa, direi bet flop corposa ma non troppo così sfoltiamo un po' il campo
      quoto, bet al flop e probabilmente anche al turn se vieni chiamato visto che il 4 non è una scary card.

Preflop aggiungo, dopo un miniraise di utg+1 proverei subito a capire cosa vuol dire facendo reraise 400 da posizione.