Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

4kguaranteed Akoff

• Chino2008
      Chino2008
      Bronzo
      Presente da: 04-07-2008 Contributi: 300
      ciao
      posto la mano con cui sono uscito dal torneo di stasera.

PokerStars No-Limit Hold'em, 20 Tournament, 30/60 Blinds (9 handed) - Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

MP1 (t885)
      MP2 (t1590)
      MP3 (t2770)
      CO (t2670)
      Button (t6290)
      SB (t4160)
      BB (t2470)
      UTG (t1350)
      Hero (UTG+1) (t3885)

Hero's M: 43.17

Preflop: Hero is UTG+1 with A, K
      UTG calls t60, Hero bets t240, 3 folds, CO calls t240, Button calls t240, 2 folds, UTG calls t180

Flop: (t1050) 3, A, 9 (4 players)
      UTG checks, Hero bets t900, 1 fold, Button calls t900, 1 fold

Turn: (t2850) 8 (2 players)
      Hero bets t2745 (All-In), Button calls t2745

River: (t8340) A (2 players, 1 all-in)

Total pot: t8340

Results:
      Button had A, 3 (full house, Aces over threes).
      Hero had A, K (three of a kind, Aces).
      Outcome: Button won t8340

spiego brevemente come lho giocata e perchè:
      dunque, il tavolo era totalmente tight x cui la mia immagine era un tantino loose, avevo fatto parecchi raise in posizione precedentemente. da early rilancio standard e vengo callato dal cutoff e da btn. AL flop cbet standard con un possibile progetto di colore , e il btn chiama. a questo punto decido di pushare escludendo il colore o una doppia in quanto una doppia mi avrebbe reraisato al flop. Inoltre col push al turn posso estrarre piu valore da un ax inferiore . Cèra modo di evitarla e foldare??? :baby:
  • 2 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Purtroppo hai detto tutto tu .... avevi immagine loose e ti ha lasciato fare proprio per via di quell'immagine: sapeva che bastava chiamare e che tu avresti pushato al TURN.

:) Dopo il suo call al FLOP mi porrei qualche problema in più: è vero che lui è lungo ma se noti ci investe un pò (soprattutto al FLOP); che senso ha chiamare 1/6 dello stack senza niente?

In fin dei conti sei stato un pò sfigato (quel palo al turn) ma forse (dico forse eh .... non era semplice) potevi salvarti facendolo parlare al turn per vedere la sua mossa.

;)
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.915
      ciao,

il pot è già grande al flop e la tua bet è corretta sia per dar valore alla tua top pair top kicker sia per far pagare care un eventuale draw, se hanno Ax ti pagano fino al river, ma se hanno doppia o set sei fritto e that's poker, perchè al turn sei committed e puoi solamente pushare, se fai check devi cmq chiamare un suo "eventuale bluff" con quel piatto ;)