domanda su che tipo di software usare

• slashpoint
      slashpoint
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 2.669
      buongiorno, desidero un'informazione dato ke mi piacerebbe capire se esiste un programma che calcola odds e pot odds, ovviamente non da impostare manualmente ma "live", mentre gioco, e se si quale/i e se sono gratuiti. grazie per l'attenzione. (ps: ho dato un'occhiata ai post vecchi, ma nn ho trovato ciò k cercavo dato k ho appena guardato pt3, ma nn credo sia ciò ke cerco) :)
  • 7 risposte
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 1.139
      non so dirti se esiste qualcosa del genere che funzioni automaticamente ed in tempo reale mentre giochi, ma ti suggerisco di lasciare perdere ed abituarti a calcolare outs odd e pot odds da te ... magari all'inizio fai una tabella da consultare con i principali valori .. poi vedrai che il calcolo ed il confronto ti verrà automatico e rapidissimo senza piu bisogno di software e tabelle.

io all'inizio avevo fatto una tabella sul desktop ... se ti piace ti metto il ink al'immagine a dimensioni reali
      a sinistra hai outs e odds
      a destra hai la starting chart per la BSS ai tavoli fullring

• slashpoint
      slashpoint
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 2.669
      molto bella Emy, grazie, soprattutto la tabella odds etc, mi servirà sicuramente in qualche decisione delicata, poichè appunto come dici tu è meglio abituarsi così, ed è ciò ke faccio già fin da quando ho iniziato a giocare, era solo per una questione di "velocità" ed esattezza multitablando...grazie ancora, buon gioco e buon ferragosto!!
    • Rein990
      Rein990
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2009 Contributi: 26
      emydel, potresti spiegarmi come leggere la tabella sulla sinistra?
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      a sx hai il numero di out (prima colonna)
      la seconda colonna indica le odds poer la carta successiva (turn)
      mentre la terza la consideri solo in caso di allin perchè calcola le odds in funzione di entrambe le carte ceh ancora devono uscire.

ma per il NL ti consiglio di rivalutare le odds ad ogni street (seconda colonna)
    • Rein990
      Rein990
      Bronzo
      In effetti per i SNG NL mi sa che devo cercare qualche altra tabella...
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      L'originale di Rein990In effetti per i SNG NL mi sa che devo cercare qualche altra tabella...
      le odds non cambiano per sng cash o altro... ;)

la tabella a destra è per il cash bss fr
    • Rein990
      Rein990
      Bronzo
      Sorry, allora forse sono io che non ho capito, per la prima colona tutto apposte, la seconda colonna la considero al turn o al river?mentre la terza è solo per gli all in o sbaglio?